Debbie ha scritto:il fatto è che le unghie delle mani ultimamente me le mangio, e se non me le mangiassi le avrei belle al naturale.... mi tentava l'idea di farlo sui piedi perchè mi piace averli curati quando metto le infradito e i sandali.... però ho notato che in questo periodo mi garba pure metterci uno smalto rosso! e poi quando vado in spiaggia, o in piscina lo smalto si rovina subito
alive ha scritto:Debbie ha scritto:il fatto è che le unghie delle mani ultimamente me le mangio, e se non me le mangiassi le avrei belle al naturale.... mi tentava l'idea di farlo sui piedi perchè mi piace averli curati quando metto le infradito e i sandali.... però ho notato che in questo periodo mi garba pure metterci uno smalto rosso! e poi quando vado in spiaggia, o in piscina lo smalto si rovina subito
pure a me piace color ciliegia..però ho smesso perchè poi quando me lo levo mi rimangono le unghie rosa :D:D:D:D:D:D
Debbie ha scritto:alive ha scritto:Debbie ha scritto:il fatto è che le unghie delle mani ultimamente me le mangio, e se non me le mangiassi le avrei belle al naturale.... mi tentava l'idea di farlo sui piedi perchè mi piace averli curati quando metto le infradito e i sandali.... però ho notato che in questo periodo mi garba pure metterci uno smalto rosso! e poi quando vado in spiaggia, o in piscina lo smalto si rovina subito
pure a me piace color ciliegia..però ho smesso perchè poi quando me lo levo mi rimangono le unghie rosa :D:D:D:D:D:D
succedeva anche a me... ma ho trovato il trucco... prima metti una base trasparente, e poi il colore.... e se vuoi che duri ancora di più metti il fissatore..... poi sul rosso mi piace mettere qualche strass sull'unghia del pollice... viene davvero carino! cmq può essere anche dall'acetone
Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Oggi ho l'appuntamento...spero bene!
facci sapere come sono venute!
Sono tornata poco fa...l'estetista ha fatto un lavoro da dio!
Sono bellissime.Ha fatto proprio un bel lavoro quello che desideravo.
Speriamo che mi durino e soprattutto non si spacchino per quello che le ho pagate
sono contenta che siano venute bene! ma ti ha fatto anche qualche disegno? Io volevo farmi fare la ricostruzione e il french sulle unghie dei piedi, ma quando l'estetista m'ha sparato 50 euro ho provato a farmelo io, e il risultato non è malvagio
Debbie ha scritto:ma è vero che per un pò ti senti le unghie stringere?
Debbie ha scritto:ma te le ha fatte tanto lunghe?
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti