L'angolo della bellezza (madferit)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il lun mar 06, 2006 8:35 pm

Angy ha scritto:anche io da un po' di tempo porto il taglio scalato con riga in parte e frangetta ;)

idem!
Ho provato una marea di tagli, 3 anni fa feci la scioccagine di tagliarli cortissimi...alla fine non era male...ma è stato un trauma fargli ricrescere...ora ci penserei due volte prima di farlo! :lol:

Cmq ho una parrucchiera abbastanza brava che mi soddisfa sempre ed ha ottimi prezzi, non mi lamento!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il lun mar 06, 2006 8:40 pm

chiarae. ha scritto:Sì infatti,anke x me era un'impresa tenerla a posto,se avessi avuto i capelli lisci tutti sti problemi nn ci sarebbero.ke palle!!!!Quest'inverno volevo rifarmela ma il mio boy me l'ha impedito xkè diceva ke nn andava più(bugia)così mi ha smontata e mi sn rassegnata al mio attuale taglio anonimo!!

io anche li ho molto mossi, e porto la frangia, ogni tanto la sistemo, non cortissima, così mi sta sia davanti che di lato...ora la devo sistemare tra l'altro :lol:
Cmq basta una spazzola ed un phon ;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda KEST il lun mar 06, 2006 8:48 pm

ArcherV ha scritto:
chiarae. ha scritto:Sì infatti,anke x me era un'impresa tenerla a posto,se avessi avuto i capelli lisci tutti sti problemi nn ci sarebbero.ke palle!!!!Quest'inverno volevo rifarmela ma il mio boy me l'ha impedito xkè diceva ke nn andava più(bugia)così mi ha smontata e mi sn rassegnata al mio attuale taglio anonimo!!

io anche li ho molto mossi, e porto la frangia, ogni tanto la sistemo, non cortissima, così mi sta sia davanti che di lato...ora la devo sistemare tra l'altro :lol:
Cmq basta una spazzola ed un phon ;)

Si lo so anke la piastra xò oltre ad avere i capelli mossi li ho come un leoncino molto gonfi e molto grossi e poi ce ne ho tanti,troppi....se il prossimo inverno ancora va me la rifaccio,x ora mi accontento di spuntarli un pò :|
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda Angy il mar mar 07, 2006 7:20 am

ArcherV ha scritto:3 anni fa feci la scioccagine di tagliarli cortissimi...alla fine non era male...ma è stato un trauma fargli ricrescere...ora ci penserei due volte prima di farlo! :lol:

ricordo quel tuo taglio in alcune foto di Londra che avevi postato ;)
sai che ti dico? che in fondo stavi bene e penso sia molto raro che una ragazza stia sempre bene con un taglio corto...occorre avere il viso adatto e tu per me stavi bene!

io la frangetta la porto appunto perchè ho i capelli lisci che si sistemano sempre da soli...se li avessi mossi non so se la porterei!
e cmq voglio precisare che la mia non è una frangetta "a teatrino" con un taglio netto tipo quella dei caschetti o di una tipa bionda ossigenata che c'era al Grande Fratello (vista per puro caso in pubblicità dato che non ho mai guardato il programma...)
nel senso, ho la frangetta ma che segue la riga in parte...perciò è più un ciuffo che classica frangetta...mi sono spiegata? :shock: ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda KEST il mar mar 07, 2006 11:13 am

Angy ha scritto:
ArcherV ha scritto:3 anni fa feci la scioccagine di tagliarli cortissimi...alla fine non era male...ma è stato un trauma fargli ricrescere...ora ci penserei due volte prima di farlo! :lol:

ricordo quel tuo taglio in alcune foto di Londra che avevi postato ;)
sai che ti dico? che in fondo stavi bene e penso sia molto raro che una ragazza stia sempre bene con un taglio corto...occorre avere il viso adatto e tu per me stavi bene!

io la frangetta la porto appunto perchè ho i capelli lisci che si sistemano sempre da soli...se li avessi mossi non so se la porterei!
e cmq voglio precisare che la mia non è una frangetta "a teatrino" con un taglio netto tipo quella dei caschetti o di una tipa bionda ossigenata che c'era al Grande Fratello (vista per puro caso in pubblicità dato che non ho mai guardato il programma...)
nel senso, ho la frangetta ma che segue la riga in parte...perciò è più un ciuffo che classica frangetta...mi sono spiegata? :shock: ;)

Io invece ce l'avevo proprio come la tizia del grande fratello xò la mia era più bella!!! ;) ;)
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il mar mar 07, 2006 11:56 am

la tizia del grande fratello sarebbe katia? La moglie di ascanio?
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il mar mar 07, 2006 12:41 pm

non guardavo il grande fratello...non so i nomi precisi...ma forse sì, era lei

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mar mar 07, 2006 12:48 pm

Immagine

Immagine

una mia amica all'epoca si era fatta la frangia come lei perchè tutti le dicevano che le assomigliava!
però secondo me uno stile bisogna crearselo da soli, certo si può prendere spunto da artisti, cantanti, insomma gente che ci piaccia, ma l'importante è farlo dandogli un tocco della nostra personalità cosìcchè diventi il nostro look e non una squallida copia.... spero di essermi spiegata bene... ;)
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il mar mar 07, 2006 12:52 pm

sì è lei...l'ho citata perchè appunto volevo far capire che la sua frangetta "a teatrino" non è quella che ho fatto io; la mia è più un ciuffo che segue la riga in parte del taglio senza cadere dritta come la sua

concordo con te che lo stile migliore è quello che uno si crea da solo...magari prendendo spunto da cose che gli piacciono e mischiandole tutte insieme in un unico look! w la creatività ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mar mar 07, 2006 12:54 pm

nn so xkè ma mi è appena venuto in mente il sosia di Liam al Mandela... in pratica ero seduta e ho visto salire le scale uno sulla trentina passata identico a Liam... stessi capelli... stessi abiti....
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat