liam4ever ha scritto:ma figa nel senso di cool o a forma di figa?
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:io ho giocato 3 anni con di carmine.. e poi mi son rotto il crociato 2 volte.. sennò l'ero ai su posto.. è ovvio che il mio ruolo è quello di fare gol.. ed è pure ovvio che sarò il più forte..
klelia ha scritto:Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:io ho giocato 3 anni con di carmine.. e poi mi son rotto il crociato 2 volte.. sennò l'ero ai su posto.. è ovvio che il mio ruolo è quello di fare gol.. ed è pure ovvio che sarò il più forte..
Sei proprio sicuro che non puoi ricominciare a giocare??
Io avrei voglia di conoscere meglio il mio compagno di viaggio in treno,Giacomo Zappacosta..
Anche un breve allenamento mi basta,non ti chiedo molto!
Scusate l'off topic ma Giacomuzzo MERITA
niam ha scritto:porzel ha scritto:IV ha scritto:GRANDE stavo per chiedertelo.. non so perchè ma lo sapevo che eri un difensore.. di quelli cattivi e che segnano ogni tanto
una volta ho beccato un'espulsione di 4 giornate...mi fermo qua
AHAHAHHA io 2 ma per un'esultanza
IV ha scritto:niam ha scritto:porzel ha scritto:IV ha scritto:GRANDE stavo per chiedertelo.. non so perchè ma lo sapevo che eri un difensore.. di quelli cattivi e che segnano ogni tanto
una volta ho beccato un'espulsione di 4 giornate...mi fermo qua
AHAHAHHA io 2 ma per un'esultanza
no dai spiegamela!!!!!!!
IV ha scritto:io in..boh.. dodici anni di calcio o giu di li credo mai espulso..
qualche ammonizione va beh.. ma mai per falli
liam4ever ha scritto:IV ha scritto:io in..boh.. dodici anni di calcio o giu di li credo mai espulso..
qualche ammonizione va beh.. ma mai per falli
iv come il Capitano
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti