oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:Natural born killer ancora nn l'ho visto... è uno di quei film ke ogni volta ke provo a vedere succede inevitabilmente qualcosa!![]()
Mi hanno consigliato di vedere Memento, dicono sia stile Fight Club, qualcuno l'ha visto?
Beh Natural Born Killer lo vediamo insieme allora!! ahuauhauhauh![]()
No memento mai sentito nominare!
Allora intanto vedrò memento e la terra dei morti viventi ( grande Romero! ), nn tenterò di vederlo con altri
no nessuna tentazione pure memento vedi con me, cosi è scritto e deciso facciamo a capirci è....
oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:Natural born killer ancora nn l'ho visto... è uno di quei film ke ogni volta ke provo a vedere succede inevitabilmente qualcosa!![]()
Mi hanno consigliato di vedere Memento, dicono sia stile Fight Club, qualcuno l'ha visto?
Allora intanto vedrò memento e la terra dei morti viventi ( grande Romero! ), nn tenterò di vederlo con altri
no nessuna tentazione pure memento vedi con me, cosi è scritto e deciso facciamo a capirci è....
LionGallagher ha scritto:mallion ha scritto:oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:Natural born killer ancora nn l'ho visto... è uno di quei film ke ogni volta ke provo a vedere succede inevitabilmente qualcosa!![]()
Io Memento l'ho visto è figo.. se ve lo scaricate state attenti, ne esistono 2 versioni.. una è quella normale, una è quella di quando è riuscito doppio, è quella del 2° DVD edizione speciale. Praticamente c'è il film girato al contrario per farlo capire meglio.. quindi se ve lo scarikate è inizia con le scritte e Something In The Air di Bowie evitate di guardarvelo e cercatelo nell'altro modo
mallion ha scritto:LionGallagher ha scritto:mallion ha scritto:oasisancona ha scritto:mallion ha scritto:Natural born killer ancora nn l'ho visto... è uno di quei film ke ogni volta ke provo a vedere succede inevitabilmente qualcosa!![]()
Io Memento l'ho visto è figo.. se ve lo scaricate state attenti, ne esistono 2 versioni.. una è quella normale, una è quella di quando è riuscito doppio, è quella del 2° DVD edizione speciale. Praticamente c'è il film girato al contrario per farlo capire meglio.. quindi se ve lo scarikate è inizia con le scritte e Something In The Air di Bowie evitate di guardarvelo e cercatelo nell'altro modo
Thanks, il film ce l'ho già e mi sono informata dal fartellone ke è la versione normale!
britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:Mhhmmm ... a me non piace molto quel genere di film .....
ke genere di film?
Tipo Fight Club e robe del genere ....
Nemo ha scritto:Evan ha scritto:bello Le Iene...ma il top rimane Pulp Fiction...e il personaggio top è il signor wolf !
Come posso non quotarti 8)
"Salve sono Mr.Wolf. Risolvo problemi."
che uomo 8)
Nemo ha scritto:britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:Mhhmmm ... a me non piace molto quel genere di film .....
ke genere di film?
Tipo Fight Club e robe del genere ....
Non so bene cosa intendi, e non so se l'hai visto o no, però spesso Fight Club viene ritenuto da chi non l'ha visto come un film sulla lotta e combattimenti e roba del genere. E' molto di più. Il titolo inganna, ma è un grandissimo film.
Tyler Durden rulez
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti