sentire dei polentoni parlare di carbonara me fa male dentro..panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!

sentire dei polentoni parlare di carbonara me fa male dentro..panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!
fuckin'inthebushes ha scritto:sentire dei polentoni parlare di carbonara me fa male dentro..panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!
standbyme81 ha scritto:ma perché avete dovuto tirare in mezzo i Nirvana e i Pearl Jam? Che c'entrano con Panna che va su All Music? Tra l'altro ho letto delle stronzate colossali sulle 2 band, roba da vomitare tutta la carbonara che ho appena mangiato.
LionGallagher ha scritto:standbyme81 ha scritto:ma perché avete dovuto tirare in mezzo i Nirvana e i Pearl Jam? Che c'entrano con Panna che va su All Music? Tra l'altro ho letto delle stronzate colossali sulle 2 band, roba da vomitare tutta la carbonara che ho appena mangiato.
Se leggi indietro magari lo capisci perkè son stati tirati fuori, a me leggere che vomiti la carbonara su prozel mi fa venire da vomitare l'insalata di riso ke ho appena mangiato
porzel ha scritto:LionGallagher ha scritto:standbyme81 ha scritto:ma perché avete dovuto tirare in mezzo i Nirvana e i Pearl Jam? Che c'entrano con Panna che va su All Music? Tra l'altro ho letto delle stronzate colossali sulle 2 band, roba da vomitare tutta la carbonara che ho appena mangiato.
Se leggi indietro magari lo capisci perkè son stati tirati fuori, a me leggere che vomiti la carbonara su prozel mi fa venire da vomitare l'insalata di riso ke ho appena mangiato
lol![]()
tuttavia la tua insalata di riso tientela perchè nn mi piace...
porzel ha scritto:standbyme81 ha scritto:o mio dio![]()
ma voi la fate con la pancetta o con altro?
LionGallagher ha scritto:porzel ha scritto:LionGallagher ha scritto:standbyme81 ha scritto:ma perché avete dovuto tirare in mezzo i Nirvana e i Pearl Jam? Che c'entrano con Panna che va su All Music? Tra l'altro ho letto delle stronzate colossali sulle 2 band, roba da vomitare tutta la carbonara che ho appena mangiato.
lol![]()
tuttavia la tua insalata di riso tientela perchè nn mi piace...
ormai è tardi.. ho programmato il lancio, non si può + disinnescare.. obbiettivo bocca di prozel..
panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!
cigs & alcohol ha scritto:panna ha scritto:con la pancetta è la migliore!
l'ho assaggiato ieri sera col tonno... fa bruttissimo!!!!!1
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti