QUELLE LACRIME ROSSE...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Liam] il ven gen 28, 2005 12:06 pm

Spadino ha scritto:
[Liam] ha scritto:
Spadino ha scritto:Ma che discorso eh scusa !!!
Lo sai che almeno sono pagati per questo ???
Lo sai che un prete ha uno stipendio mensile ??
Lo sai che i preti ahnno sconto su tutto ???
Per esempio su una macchina Fiat mi sembra che abbiano uno sconto del 50% !!!
I giornali glieli passano , hanno una donna che fa le pulizie in casa che gli cucina !!!
E te mi vieni a dire che fanno anche del bene ???
MI SEMBRA IL MINIMO !!!
Il fatto sta che il bene che fanno loro non corrisponde alle reali possibilità che avrebbero !!!

Non ho capito tanto bene cosa c'entri questo sta di fatto che ci sono anche miliardari che fanno bene solo a loro stessi mi sembra quasi che sei invidioso dei preti spadino....non credo che i preti abbiano mercedes o abitano in ambienti di lusso

Li invidio perchè prendono soldi (dal mio punto di vista) rubando e non abitano in ambienti di lusso ???
Qua ti sbagli e alla grande !!!
Stanno molto ma molto meglio di moltissime famieglie e te lo assicuro questo !!!
Per non parlare delle varie vacanze che fanno , delle varie SECONDE CASE che hanno !!!

Ci saranno anche dei preti cosi' forse non ne ho idea e allora tu che fai ? Fai tutta l'erba un fascio ? Certo che ci sono dei preti che sbagliano e mica solo riguardo ai soldi! Ma questo non vuol dire condannare tutta una religione perche' si basa su quello che loro vogliono far capire non nel modo in cui si comportano perche' in fondo sono umani come noi nn sono extraterrestri
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Spadino il ven gen 28, 2005 12:09 pm

Spero che tu abbia letto tutte le pagine e non solo l'ultima per capire un po' il mio pensiero !!!
Il modo che loro vogliono farmi credere non è il modo che piace a me e soprattutto come lo fanno !!!
Non mi possono parlare di fame nel modno quando navigano nell'oro !!!
Se poi voi dato che vi dicono due padre nostro siete contenti ok..
Vi lascio stare ma di persone che fanno del bene ce ne sono tante nel mondo anche che non siano preti o cristianbi !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda [Liam] il ven gen 28, 2005 12:16 pm

Spadino ha scritto:Spero che tu abbia letto tutte le pagine e non solo l'ultima per capire un po' il mio pensiero !!!
Il modo che loro vogliono farmi credere non è il modo che piace a me e soprattutto come lo fanno !!!
Non mi possono parlare di fame nel modno quando navigano nell'oro !!!
Se poi voi dato che vi dicono due padre nostro siete contenti ok..
Vi lascio stare ma di persone che fanno del bene ce ne sono tante nel mondo anche che non siano preti o cristianbi !!!

E chi ti dice che non fanno qualche donazione ? Te la fai con i preti ? Sai tutto quello che fanno e che non fanno ? Ti ripeto che quelle cose che hai appena detto possono valere per alcuni ma non per tutti e che tra loro c'e' chi sbaglia ma non tutti e tu se proprio volessi crederesti a quello che dicono e non a quello che fanno perche' a volte sbagliano pure loro
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Spadino il ven gen 28, 2005 1:02 pm

Ci so stato fino a 20 anni in un oratorio salesiano !!!
Non me la facevo con i preti ma c'ero amico e molto !!!
So stato in giro con loro , ho visto altri oratori , ho visto case , villeggiature eccetera !!!
Te hai mai avuto a che fare con un prete ??
C'hai mai parlato di religione ???
Oppure ti limiti a seguire la messa dicendo amen alla fine e te ne esci con lo sguardo fiero !!!
Hai mai provato a confrontare la religione con loro ???
Hai mai sentito il loro pensiero ???
Oppure ti sei limitato a sentire la religione a scuola e a dottrina !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda piccola_oasis il ven gen 28, 2005 1:19 pm

vito ha scritto:rispeto i bigotti e la gente per bene...ma della religione me sbatto il cazzo!!!!

ahahah tu hai la tua religione!! :lol:
Immagine
...LET'S DANCE TO JOY DIVISION!!...
LETY PROUD MEMBER OF"IL FORUM ESTETICAMENTE PIU BELLO"AGGREGATION GROUP.
piccola_oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda [Liam] il ven gen 28, 2005 1:22 pm

Spadino ha scritto:Ci so stato fino a 20 anni in un oratorio salesiano !!!
Non me la facevo con i preti ma c'ero amico e molto !!!
So stato in giro con loro , ho visto altri oratori , ho visto case , villeggiature eccetera !!!
Te hai mai avuto a che fare con un prete ??
C'hai mai parlato di religione ???
Oppure ti limiti a seguire la messa dicendo amen alla fine e te ne esci con lo sguardo fiero !!!
Hai mai provato a confrontare la religione con loro ???
Hai mai sentito il loro pensiero ???
Oppure ti sei limitato a sentire la religione a scuola e a dottrina !!!

Non so se devo ripeterlo di nuovo , comunque tu sei stato in UN oratorio e hai visto altri oratori ma forse hai visto e stai vedendo solo le cose che tu vuoi vedere non accetti il fatto che quelle stesse persone ospitano anche chi non ha un genitore o degli orfani..personalmente sono stato in un'istituto controllato da un prete e si ..sai prendeva i soldi da noi !!! Ti stai scandalizzando??!!! UU quanti soldi.. circa 150 mila al mese !! Pero' poi c'erano almena una 20 di ragazzi ( o forse anche di piu') di tutte le eta' che sosteneva e gli dava vitto e alloggio e non gli faceva mancare niente...e allora ben vengano i soldi a sto punto! Allora dopo questo ti ripeto non puoi fare tutta l'erba un fascio...(come accade sempre in ogni situazione!! non solo questa) cosa intendi dire con confrontare la religione con loro se ti ho appena detto che ce ne sono alcuni che sbagliano?!?
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il ven gen 28, 2005 1:34 pm

Dunque dunque caro spadino... come è già stato detto sono uomini, possono essere buoni o corrotti o bla bla bla. Quindi se sai che tipo di filosofia ha un prete non puoi avere la presunzione di conoscoscere tutti i preti.
Tu continui a parlare di preti straricchi che stanno bene ... io sinceramente non ne ho mai visti di preti che vanno in giro in lamborghini, se hanno degli sconti non vedo cosa ci sia di male credo proprio nulla, effettivamente non so a quanto ammonti il loro stipendio mensile di cui parli ma non credo sia così fantastico.
La chiesa ti ripeto non può privarsi di tutte le ricchezze che ha perchè molto probabilmente perderebbe importanza di fronte agli altri capi di Stato insomma secondo me non sarebbe considerata uguale, tu dici che potrebbero fare molto più bene di quello che fanno, ma forse non sai che grazie alla chiesa ci sono dei popoli che vanno avanti ad es in Africa che senza l'aiuto della Chiesa non andrebbero da nessuna parte, la Chiesa fa costruire ospedali, aiuta bambini orfani, persone malate di AIDS ecc
Io dico che l'unica cosa che potresti fare sarebbe ringraziare la Chiesa e le persone che ne fanno parte per tutte queste grandi opere di carità verso chi ha bisogno, io credo che tutta questa gente che viene aiutata possa solo essere contenta di questo aiuto e che sia più felice della presenza della Chiesa più che dei tuoi giudizi errati e inutili
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il ven gen 28, 2005 1:49 pm

Spero che tu abbia letto tutte le pagine e non solo l'ultima per capire un po' il mio pensiero !!!

Il tuo pensiero su tutto ciò che si è detto fino adesso non si è capito benissimo, io ti ho fatto 2 domande ma tu non hai voluto rispondere.
Quello che si può capire fin qui è che 6 contro la chiesa perchè conosci dei preti ricchi che hanno un pensiero (ovviamente conosci quello di tutti) che probabilmente non può coesistere fra loro e la religione che professano
LionGallagher

Messaggioda Spadino il ven gen 28, 2005 2:09 pm

150.000 lire al mese per 20 quanto fa ???
Cucinano loro ??? Puliscono loro ??? rigovernano loro ???
Cazzo tengono i bambini si ma si fanno pagare....
Come i baby sitter insomma !!! Che animo gentile !!!
Non girano in lamborghini e allora???
Lo stipendio che ahnno ??? Sui 700 euro dovrebbe essere adesso !!!
COSA HANNO DI SPESE I PRETI ???
Hanno solo entrate diobono lo capite o no !!!
Per quanto riguarda gli ospedali eccetera credi che siano gli unici ???
Sembra che la Chiesa sia la sola !!!
Conoscete il VOLONTARIATO ???
è solo gente che si fa pagare per fare queste cose !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il ven gen 28, 2005 2:32 pm

Spadino ha scritto:150.000 lire al mese per 20 quanto fa ???
Cucinano loro ??? Puliscono loro ??? rigovernano loro ???
Cazzo tengono i bambini si ma si fanno pagare....
Come i baby sitter insomma !!! Che animo gentile !!!
Non girano in lamborghini e allora???
Lo stipendio che ahnno ??? Sui 700 euro dovrebbe essere adesso !!!
COSA HANNO DI SPESE I PRETI ???
Hanno solo entrate diobono lo capite o no !!!
Per quanto riguarda gli ospedali eccetera credi che siano gli unici ???
Sembra che la Chiesa sia la sola !!!
Conoscete il VOLONTARIATO ???
è solo gente che si fa pagare per fare queste cose !!!

Cucinano loro puliscono loro?? ma di cosa stai parlando?? In casa loro suppongo proprio di si e se cmq volessero usare parte di questo favoloso stipendio (wow 700 euro si che ci campi bene, solo per mantenerti una casa vanno via..) per uno che fa le pulizie dov'è il problema?
Se ci sono altre persone che fanno del bene che ben vengano non bisgogna essere preti per essere cristiani e fare del bene, e non devi per forza essere prete e cristiano per fare del bene, e allora cosa vuol dire?? Il tuo accanimento contro delle persone che guadagnano una nullità come 700 euro che al giorno d'oggi non sono nulla è davvero senza senso.
Continui a dare contro ad una marea di persone che non sai cosa fanno solo perchè ne conosci qualcuna, il tuo discorso non sta proprio inpiedi, in + ti sto dicendo che un sacco di presti fanno del bene e tu sminuisci il loro operato solo perchè ci sono altre persone che non sono di Chiesa che fanno del bene.
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat