pinodipinot ha scritto:quindi se io insemino 4 donne in giro per l'italia posso ambire allo status di famiglia?
e poi mica i gay vogliono essere riconosciuti come famiglia...devono avere solamente i diritti che tutti hanno. Se due persone dello stesso sesso(maggiorenni) vogliono sposarsi che lo facciano. Io mi incazzo perchè è una libertà negata bella e buona.
E' una cosa contronatura?
bene,concordo.
ma stiamo parlando di persone capaci di intendere e volere. Che non mi si dica che l'omosessualità è una malattia e si cura con gli psicofarmaci.
A te che ti cambia se due maschi si sposano o hanno i tuoi stessi diritti civili?
poi oh,mica sto dicendo che devono adottare dei bambini...su quello mi opporrei alla grande.
si, pino, ma forse ti è fuggito di testa l'argomento della discussione... qua non è che si parla di riconoscimento di diritti o cose così. Qui si sta parlando di un chirichetto che ha baciato un suo collega in chiesa e durante la messa, chiaro il concetto? Non ti sembra un esibizionista? Ti sembra tutto normale?
Mi sembra che tu stia cercando di deviare per qualche motivo il discorso verso i diritti degli omosessuali il concetto di famiglia e cose simili.
Se quello che è accaduto ti sembra normale allora facciamo limonare anche i preti durante sta cazzo di "santa" messa così siamo tutti più contenti no?