Quanto leggete ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio ott 26, 2006 9:39 am

supersonicgirl ha scritto:Non mi era mai capitato di leggere un libro dove vi fossero delel bestemmie.

ormi non dovrebbe stupire.. pare che sia diventata una cosa normale :? :? :|
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio ott 26, 2006 9:42 am

supersonicgirl ha scritto:nel libro ho letto uina bestemmia

BAN
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda silvietta il gio ott 26, 2006 9:44 am

0a515 ha scritto:

BAN

hahaha adesso banniamo lo scrittore :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda supersonicgirl il gio ott 26, 2006 9:45 am

0a515 ha scritto:

BAN

:|
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda eddie il gio ott 26, 2006 9:48 am

.
Ultima modifica di eddie il gio mag 06, 2010 10:17 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda supersonicgirl il gio ott 26, 2006 9:53 am

Bè effettivamente vic io prima di questo ho letto "l'ombra del vento", "La ragazza delle arance", "PS I love you" e ti posso dire che li ho trovati migliori rispetto a questo libro.
In particolare modo "L'ombra del vento" di Zàfon mi è piaciuto moltissimo.
Qualcuno l'ha letto?
:)
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Joan Of Arc il gio ott 26, 2006 12:00 pm

admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo

beh è un culto 8)
arrivare a 16 - 18 anni senza averlo letto o desiderato di leggere è un reato... così come Les Fleurs Du Mal o Il Giovane Holden...
è stato il romanzo che mi ha aperto la strada a tutto ciò che è Wilde... AMO quell'uomo... :oops:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio ott 26, 2006 12:03 pm

Joan Of Arc ha scritto:
admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo

beh è un culto 8)
arrivare a 16 - 18 anni senza averlo letto o desiderato di leggere è un reato... così come Les Fleurs Du Mal o Il Giovane Holden...
è stato il romanzo che mi ha aperto la strada a tutto ciò che è Wilde... AMO quell'uomo... :oops:

allora sono pronto per la galera :lol:

ma a me leggere quello che leggono tutti non mi è mai piaciuto anche se è un controsenso :D

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Joan Of Arc il gio ott 26, 2006 12:10 pm

0a515 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:

beh è un culto 8)

ma a me leggere quello che leggono tutti non mi è mai piaciuto anche se è un controsenso :D

No comunque hai ragione... fa un po' parte della cultura "pop" leggere queste cose... un po' come vedere Trainspotting e Arancia Meccanica... puntualmente i film preferiti nella fascia 14/18 anni... ;)
io anche li ho letti mossa dalla curiosità... per tutto il parlottare che c'è intorno... però poi alla fine, non lo dico tanto per dire, i contenuti li ho afferrati e mi sono piaciuti davvero...
per esempio penso che, nel caso appunto de Il Ritratto e dei Fiori Del Male, sia una cosa assolutamente immonda e da profani leggerli senza documentarsi sul contesto e sulla biografia degli autori e sul Decandentismo/Simbolismo/Dandismo... aiuta molto di più ad afferrare i messaggi...
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio ott 26, 2006 12:11 pm

Joan Of Arc ha scritto:
0a515 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:

beh è un culto 8)

No comunque hai ragione... fa un po' parte della cultura "pop" leggere queste cose... un po' come vedere Trainspotting e Arancia Meccanica... puntualmente i film preferiti nella fascia 14/18 anni... ;)
io anche li ho letti mossa dalla curiosità... per tutto il parlottare che c'è intorno... però poi alla fine, non lo dico tanto per dire, i contenuti li ho afferrati e mi sono piaciuti davvero...
per esempio penso che, nel caso appunto de Il Ritratto e dei Fiori Del Male, sia una cosa assolutamente immonda e da profani leggerli senza documentarsi sul contesto e sulla biografia degli autori e sul Decandentismo/Simbolismo/Dandismo... aiuta molto di più ad afferrare i messaggi...

io non ho visto neanche trainspotting, stessa ragione... il mio problema è che quando "me la fanno lunga" su un film, un libro, un gruppo... è la volta che non lo prendo in considerazione... :|

14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat