ABOMINEVOLE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mer ott 26, 2005 7:37 pm

che schifo :roll:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Fender il mer ott 26, 2005 7:45 pm

alive ha scritto:ma sapete che le foche per non rovinare la pelliccia le uccidono a bastonate in testa???!!!!povere piccole

ne avevano fatti vedere i filmati tempo fa in tv......da brividi. :|
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer ott 26, 2005 7:55 pm

alive ha scritto:ma sapete che le foche per non rovinare la pelliccia le uccidono a bastonate in testa???!!!!povere piccole

si è vero! lo fanno per non rovinargli la pelliccia con forature o squarci.. l'ho letto quando ho firmato la petizione anti-uccisione di foche nel mare del nord.. :roll:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Starframe il mer ott 26, 2005 9:24 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Starframe ha scritto:Era vivo cazzo!Era vivo!

:roll: già...

funziona così quando uccidono gli animali per la pelliccia..

vivo--->morto

:lol:

Intendevo che da vivo gli hanno tagliato via i piedi e tolto la pelle...pensavo che li uccidessero prima. E' ancora più truculento di quello che pensavo
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 27, 2005 9:04 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:

si è vero! lo fanno per non rovinargli la pelliccia con forature o squarci.. l'ho letto quando ho firmato la petizione anti-uccisione di foche nel mare del nord.. :roll:

beh ma al limite non possono avvelenarli?
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il gio ott 27, 2005 9:17 am

Fender ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
Fender ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Ma che c'entra giustificare o meno i cacciatori..... cazzo mica siamo tutti vegetariani a questo mondo di merda! Se ammazzi un cinghiale è per mangiarlo, e il mangiare carne non credo sia una cosa ke non serva a niente... il video mostra tutto un altro genere di cose e quelle si ke vanno condannate ed eliminate!

ANNABELLA AL ROGO

piccolo problema: c'è gente che caccia solo per divertirsi e quello che uccide non se lo mangia.....e per fare ciò oltretutto usa trappole che mi azzoppano cerbiatti, che poi vengono abbandonati dalla madre o simili....questo invece non va condannato e eliminato?

Gli allevamenti e i luoghi in cui la caccia è consentita non possono essere contestati. Semmai gli strumenti ke vengono utilizzati, quello si... come ad esempio le trappole appunto!

ma io contesterei anche quelli che fanno i lord e ammazzano per fare.....qui in veneto ce ne sono a bizzeffe! ovvio se mi portano una bella trota o una quaglia o che so io la mangio.....niente da dire contro questo tipo di caccia e quindi allevamenti e luoghi adibiti alla caccia degli animali allo stato brado. mi dà fastidio la voglia di ammazzare che ha certa gente...alcuni nell'ignoranza arrivano ad ammazzare i cervi per averne i palchi!!! quando basterebbe andare in cerca per trovarne per terra quanti ne vuoi....quello mi dà fastidio!

E' questo che stavo dicendo! Il problema è che è difficile capire se uno spara a un animale per poi mangiarselo o meno... Finchè però lo fa nei luoghi ove è consentito non gli si può dire nulla
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda LionGallagher il gio ott 27, 2005 9:43 am

But It's ok to eat fish Cause they don't have any feelings
Immagine
LionGallagher

Messaggioda dirtyshirt il gio ott 27, 2005 10:20 am

Fender ha scritto:
dirtyshirt ha scritto:
Fender ha scritto:
dirtyshirt ha scritto:oddio..mi viene da vomitare...sempre stata animalista convinta...lotto continuamente con mio father convinto cacciatore...

Beh, c'è caccia e caccia....
be si quello è vero...infatti papi è un cacciatore esperto e rispettoso della natura...sa cosa fare, nonva li e spara a buffo tanto per fare, con questo non è che cmq lo giustifico..ma lo capisco..alla fine è un arte e una filosofia

No neanch'io giustifico chi va a caccia anche se conosco più di una persona, però come ha detto The Shield appunto un conto è andare a caccia per poi papparsi ciò che cacci, un conto e ammazzare una bestia per farne un pellicciotto quando ormai si hanno un sacco di altre possibilità per coprirsi e stare al caldo e in eleganza senza dover comprarsi una pelliccia!

Certo, non riesco proprio a definirla arte o filosofia.....non so, non riesco. Piuttosto passatempo. Non l'avevo mai pensata sotto i termini di arte e filosofia.....
diciamo un rito...
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il gio ott 27, 2005 10:43 am

dirtyshirt ha scritto:
Fender ha scritto:
dirtyshirt ha scritto:
Fender ha scritto:
dirtyshirt ha scritto:oddio..mi viene da vomitare...sempre stata animalista convinta...lotto continuamente con mio father convinto cacciatore...

Beh, c'è caccia e caccia....
be si quello è vero...infatti papi è un cacciatore esperto e rispettoso della natura...sa cosa fare, nonva li e spara a buffo tanto per fare, con questo non è che cmq lo giustifico..ma lo capisco..alla fine è un arte e una filosofia

No neanch'io giustifico chi va a caccia anche se conosco più di una persona, però come ha detto The Shield appunto un conto è andare a caccia per poi papparsi ciò che cacci, un conto e ammazzare una bestia per farne un pellicciotto quando ormai si hanno un sacco di altre possibilità per coprirsi e stare al caldo e in eleganza senza dover comprarsi una pelliccia!

Certo, non riesco proprio a definirla arte o filosofia.....non so, non riesco. Piuttosto passatempo. Non l'avevo mai pensata sotto i termini di arte e filosofia.....
diciamo un rito...

come i ceri?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda dirtyshirt il gio ott 27, 2005 10:43 am

m...piu o meno si..
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat