alive ha scritto:ma sapete che le foche per non rovinare la pelliccia le uccidono a bastonate in testa???!!!!povere piccole
alive ha scritto:ma sapete che le foche per non rovinare la pelliccia le uccidono a bastonate in testa???!!!!povere piccole
BornOnDifferentCloud ha scritto:Starframe ha scritto:Era vivo cazzo!Era vivo!
già ...
funziona così quando uccidono gli animali per la pelliccia..
vivo--->morto
BornOnDifferentCloud ha scritto:alive ha scritto:ma sapete che le foche per non rovinare la pelliccia le uccidono a bastonate in testa???!!!!povere piccole
si è vero! lo fanno per non rovinargli la pelliccia con forature o squarci.. l'ho letto quando ho firmato la petizione anti-uccisione di foche nel mare del nord..
Fender ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Fender ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Ma che c'entra giustificare o meno i cacciatori..... cazzo mica siamo tutti vegetariani a questo mondo di merda! Se ammazzi un cinghiale è per mangiarlo, e il mangiare carne non credo sia una cosa ke non serva a niente... il video mostra tutto un altro genere di cose e quelle si ke vanno condannate ed eliminate!
ANNABELLA AL ROGO
piccolo problema: c'è gente che caccia solo per divertirsi e quello che uccide non se lo mangia.....e per fare ciò oltretutto usa trappole che mi azzoppano cerbiatti, che poi vengono abbandonati dalla madre o simili....questo invece non va condannato e eliminato?
Gli allevamenti e i luoghi in cui la caccia è consentita non possono essere contestati. Semmai gli strumenti ke vengono utilizzati, quello si... come ad esempio le trappole appunto!
ma io contesterei anche quelli che fanno i lord e ammazzano per fare.....qui in veneto ce ne sono a bizzeffe! ovvio se mi portano una bella trota o una quaglia o che so io la mangio.....niente da dire contro questo tipo di caccia e quindi allevamenti e luoghi adibiti alla caccia degli animali allo stato brado. mi dà fastidio la voglia di ammazzare che ha certa gente...alcuni nell'ignoranza arrivano ad ammazzare i cervi per averne i palchi!!! quando basterebbe andare in cerca per trovarne per terra quanti ne vuoi....quello mi dà fastidio!
diciamo un rito...Fender ha scritto:dirtyshirt ha scritto:be si quello è vero...infatti papi è un cacciatore esperto e rispettoso della natura...sa cosa fare, nonva li e spara a buffo tanto per fare, con questo non è che cmq lo giustifico..ma lo capisco..alla fine è un arte e una filosofiaFender ha scritto:dirtyshirt ha scritto:oddio..mi viene da vomitare...sempre stata animalista convinta...lotto continuamente con mio father convinto cacciatore...
Beh, c'è caccia e caccia....
No neanch'io giustifico chi va a caccia anche se conosco più di una persona, però come ha detto The Shield appunto un conto è andare a caccia per poi papparsi ciò che cacci, un conto e ammazzare una bestia per farne un pellicciotto quando ormai si hanno un sacco di altre possibilità per coprirsi e stare al caldo e in eleganza senza dover comprarsi una pelliccia!
Certo, non riesco proprio a definirla arte o filosofia.....non so, non riesco. Piuttosto passatempo. Non l'avevo mai pensata sotto i termini di arte e filosofia.....
dirtyshirt ha scritto:diciamo un rito...Fender ha scritto:dirtyshirt ha scritto:be si quello è vero...infatti papi è un cacciatore esperto e rispettoso della natura...sa cosa fare, nonva li e spara a buffo tanto per fare, con questo non è che cmq lo giustifico..ma lo capisco..alla fine è un arte e una filosofiaFender ha scritto:dirtyshirt ha scritto:oddio..mi viene da vomitare...sempre stata animalista convinta...lotto continuamente con mio father convinto cacciatore...
Beh, c'è caccia e caccia....
No neanch'io giustifico chi va a caccia anche se conosco più di una persona, però come ha detto The Shield appunto un conto è andare a caccia per poi papparsi ciò che cacci, un conto e ammazzare una bestia per farne un pellicciotto quando ormai si hanno un sacco di altre possibilità per coprirsi e stare al caldo e in eleganza senza dover comprarsi una pelliccia!
Certo, non riesco proprio a definirla arte o filosofia.....non so, non riesco. Piuttosto passatempo. Non l'avevo mai pensata sotto i termini di arte e filosofia.....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti