johnlord ha scritto:Consideravo chiusa la questione qui:
E' difficile discutere su punti di vista, quindi penso non sia molto utile andare avanti, tu resterai del tuo, io del mio.
Oltretutto ci vedo poco da ridere, considerato che per tutto il discorso non hai fatto altro che postare copia/incolla da qualche sito preso qua e là .
Anche per quello mi sono stufato in fretta.
Leggi, capisci, riassumi e rielabora, poi discutiamo quanto vuoi.
Bo, difficoltà nel discutere io non ne vedo, basta esporre le proprie idee e spiegare perchè siano giuste quelle e non altre
Non ci sarà da ridere, però visto che non hai più dato segni di vita..
l'altra volta hai detto che eri andato via e che lo avresti guardato, non che consideravi la cosa chiusa
Per quanto riguarda i copia incolla, che io ricordi ne ho fatto solo uno...

se ne trovi altri fammelo sapere;
Inoltre non vedo perchè dovrei rielaborare, visto che è spiegato li tutto dettagliatamnete, sicuramente meglio di come potrei riassumere io; (non credo ci sia in corso una gara a chi conosce meglio l'italiano, o chi si sbatte di più a scrivere)
e ripeto, le spiegazioni che ci sono li sono scientifiche, quindi sfido a dire che siano cazzate.
In ogni caso non voglio costringere nessuno a leggere, ci mancherebbe
Li c'è una buona fonte d'informazione, chi ne vuole attingere è libero di farlo chi no no, semplicemente visto che avevi scritto che avresti guardato ho ritirato su il topic per curiosità ;