oasisancona ha scritto:non è normale?
e boh immagino di si il fatto è che non mi è mai capitato di non essere gelosa cavolo..
oasisancona ha scritto:non è normale?
oasisancona ha scritto:sei gelosa anche quando non sei innamorata?
Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
adesso forse ho una mezza storia o forse intera..il fatto che non sia per niente geloso mi fa pensare che sia piu mezza che una
HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
adesso forse ho una mezza storia o forse intera..il fatto che non sia per niente geloso mi fa pensare che sia piu mezza che una
magari si tratta solo di tempo..probabilmente ti ci devi ancora affezionare e per questo non sei ancora geloso..
anais_gal ha scritto:oasisancona ha scritto:sei gelosa anche quando non sei innamorata?
ho paura che non mi sia mai capitato di stare con qualcuno se non provavo sentimenti diciamo...forti ecco
però non pensavo che si potesse stare con qualcuno senza che ti dia fastidio che un altra persona nel mentre magari ci provi, pensavo che la gelosia o ce l'hai o non ce l'hai..
Evan ha scritto:HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
magari si tratta solo di tempo..probabilmente ti ci devi ancora affezionare e per questo non sei ancora geloso..
intanto cosa ne dici di testare insieme la sua di gelosia?
Evan ha scritto:HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
intanto cosa ne dici di testare insieme la sua di gelosia?
oasisancona ha scritto:anais_gal ha scritto:oasisancona ha scritto:sei gelosa anche quando non sei innamorata?
ho paura che non mi sia mai capitato di stare con qualcuno se non provavo sentimenti diciamo...forti ecco
però non pensavo che si potesse stare con qualcuno senza che ti dia fastidio che un altra persona nel mentre magari ci provi, pensavo che la gelosia o ce l'hai o non ce l'hai..
di solito le riconosco subito...credo molto nel colpo di fulmine credo molto che ci debba essere qualcosa fin da subito, purtroppo ho provato a portare avanti storie con la speranza che qualcosa potesse cambiare con il tempo, in quel caso non provavo gelosia.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 48 ospiti