oasisancona ha scritto:non è normale?
e boh immagino di si

oasisancona ha scritto:non è normale?
oasisancona ha scritto:sei gelosa anche quando non sei innamorata?
Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
adesso forse ho una mezza storia o forse intera..il fatto che non sia per niente geloso mi fa pensare che sia piu mezza che una
HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
adesso forse ho una mezza storia o forse intera..il fatto che non sia per niente geloso mi fa pensare che sia piu mezza che una
magari si tratta solo di tempo..probabilmente ti ci devi ancora affezionare e per questo non sei ancora geloso..
anais_gal ha scritto:oasisancona ha scritto:sei gelosa anche quando non sei innamorata?
ho paura che non mi sia mai capitato di stare con qualcuno se non provavo sentimenti diciamo...forti ecco![]()
però non pensavo che si potesse stare con qualcuno senza che ti dia fastidio che un altra persona nel mentre magari ci provi, pensavo che la gelosia o ce l'hai o non ce l'hai..
Evan ha scritto:HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
magari si tratta solo di tempo..probabilmente ti ci devi ancora affezionare e per questo non sei ancora geloso..
intanto cosa ne dici di testare insieme la sua di gelosia?
Evan ha scritto:HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
intanto cosa ne dici di testare insieme la sua di gelosia?
oasisancona ha scritto:anais_gal ha scritto:oasisancona ha scritto:sei gelosa anche quando non sei innamorata?
ho paura che non mi sia mai capitato di stare con qualcuno se non provavo sentimenti diciamo...forti ecco![]()
però non pensavo che si potesse stare con qualcuno senza che ti dia fastidio che un altra persona nel mentre magari ci provi, pensavo che la gelosia o ce l'hai o non ce l'hai..
di solito le riconosco subito...credo molto nel colpo di fulmine credo molto che ci debba essere qualcosa fin da subito, purtroppo ho provato a portare avanti storie con la speranza che qualcosa potesse cambiare con il tempo, in quel caso non provavo gelosia.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti