The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:Oasis4ever ha scritto:LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:[Liam] ha scritto:un giorno crederai anche tu

Io sono più per il " ti lascerai inculare anche tu " ed entrerai nel business dei creduloni.
Perchè questo non vuol dire credere, ma essere creduloni
Be creduloni... non si può negare che quello che accada li da anni e anni sia parecchio strano, è senza dubbio una cosa da prendere con le pinze ma non credo si possa dire "è solo una questione di business" o "è per forza una cazzata", un credulone è uno che và dietro a vanna marchi, qua nonostante tutto striscia la notizia non ha ancora smascherato nessuno
Anche perchè se ti vengo a dire che ho visto la madonna vieni pure a indagare se ti riesce
?? Non ho capito

wanna marchi vendeva sale... x quello l' hanno sgamata. Ma se uno ti viene a dire che vede la Madonna i vecchietti coglioni ci credono ed è un po' difficile dimostrare che qualcuno non ha visto qualcosa
Ma tu sei informato su ciò che avviene li?? Credi che se io iniziassi a dire "la Madonna viene a parlarmi tutti i giorni" avrei tanta credibilità fra la gente come quelle persone??
E' appurato che succeda qualcosa di strano a quelle persone sin da quando erano piccole, vanno in uno stato di trans, son stati fatti diversi studi a riguardo, non so se capisci che non è proprio la stessa cosa;
Senza contare il fatto che un bimbo di 10 anni che sin da quell'età decide di mentire riguardo una cosa simile e và avanti tutta la vita allo stesso modo è davvero particolare, anche perchè non è che lo facciano per diventare ricchi e andare a troie.
Vabbe è assolutamente chiaro che non possa essere altro che un mistero molto interessante, e che chiunque dica "è una cazzata" senza poter dimostrare il contrario con ragionamenti sensati, farebbe meglio a almeno a non pronunciarsi