Non so voi..

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda britgirl il gio gen 22, 2004 10:20 am

piojo84 ha scritto:
britgirl ha scritto:No scusate!
Ma avete visto Striscia ieri sera????
Adesso, a parte la storia di Bonolis,
quello che mi ha COLPITA ALLA GRANDE
è stata sta storia del tizio che è rimasto paralizzato
per salvare una persona che si stava suicidando!
L'hanno chiamato in una trasmissione RAI come ospite
a raccontare la sua storia e gli avevano promesso
che un ragazzo (tra l'altro lì presente in trasmissione)
gli avrebbe fatto da assistente da quel momento!
E INVECE?
Salta fuori che anche questa era tutta una balla
e che sto pseudo assistente era in realtà un dipendente RAI
"attore per un giorno" e il dolore del povero paralizzato
è stato SFRUTTATO ALLA GRANDE DALLA RAI

QUESTO ..... QUESTO Sì MI HA FATTO DAVVER
INCAZZARE!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...premesso che me ne frego di bonolis che nn ha fatto niente di nuovo nel prenderci per il culo (lo fa tutta la tv) sta cosa mi ha lasciato di sasso...

...perchè non credevo davvero che potessero arrivare a tanto mi ha davvero ammutolito...c prendono per il culo, con chi credono di avere a che fare?forse con il pubblico immaturo che davvero siamo...non è che crudeltà questa...
...ma...brit tu hai visto l'infame striscia????che ha fatto dire al povero vecchio???è schifoso come lo abbiano usato nella guerra contro bonolis non hanno un minimo di scrupoli morali dio, gli hanno messo in bocca la parola "strumentalizzazione" proprio loro proprio in quell'occasione...

sono amareggiato, molto amareggiato...c sono rimasto davvero male...

Io dico solo che questo tizio non è stato obbligato da Striscia a rivolgersi a loro, no??????
Lui E' STATO STRUMENTALIZZATO, LA SUA STORIA E' STATA STRUMENTALIZZATA PER PRIMA DAL PROGRAMMA DELLA RAI e penso che abbia fatto BENISSIMO a chiamare Striscia (che è l'unico programma che possa dargli lo spazio per farlo) per "denunciare" questo fatto!
Che poi Striscia l'abbia tirato fuori al "momento giusto" è logico.....
anche loro non sono santarellini e devono salvaguardare i loro ascolti naturalmente ........
MA NON POSSO PROPRIO SOPPORTARE DI VEDERE UNA PRESA PER IL CULO DEL GENERE A QUESTO POVERO SIGNORE PARALIZZATO IN CARROZZELLA, AL QUALE VENGONO PROMESSI MARI E MONTI E, DOPO DUE MINUTI, SPENTE LE TELECAMERE NON SI FA + NIENTE!
E poi ha sentito LA SCUSA che ha tirato fuori il PRESUNTO VOLONTARIO???
Ha dichiarato che al momento in cui faceva la trasmissione, era libero da impegni, ma poi gli sono sopraggiunti impegni inderogabili e non aveva più il tempo di fare il volontario!
Ma per favore! A QUEL POVERETTO IN CARROZZELLA GLI HA SBATTUTO IL FACCIA CHE NON SAREBBE MAI ANDATO DA LUI, DOPO SOLI 2 MINUTI CHE ERA FINITA QUELLA TRASMISSIONE!

Ma dai, ma dai ......
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il gio gen 22, 2004 12:57 pm

britgirl ha scritto:
piojo84 ha scritto:
E INVECE?

INCAZZARE!
...premesso che me ne frego di bonolis che nn ha fatto niente di nuovo nel prenderci per il culo (lo fa tutta la tv) sta cosa mi ha lasciato di sasso...

...perchè non credevo davvero che potessero arrivare a tanto mi ha davvero ammutolito...c prendono per il culo, con chi credono di avere a che fare?forse con il pubblico immaturo che davvero siamo...non è che crudeltà questa...
...ma...brit tu hai visto l'infame striscia????che ha fatto dire al povero vecchio???è schifoso come lo abbiano usato nella guerra contro bonolis non hanno un minimo di scrupoli morali dio, gli hanno messo in bocca la parola "strumentalizzazione" proprio loro proprio in quell'occasione...

Io dico solo che questo tizio non è stato obbligato da Striscia a rivolgersi a loro, no??????
Lui E' STATO STRUMENTALIZZATO, LA SUA STORIA E' STATA STRUMENTALIZZATA PER PRIMA DAL PROGRAMMA DELLA RAI e penso che abbia fatto BENISSIMO a chiamare Striscia (che è l'unico programma che possa dargli lo spazio per farlo) per "denunciare" questo fatto!
anche loro non sono santarellini e devono salvaguardare i loro ascolti naturalmente ........
MA NON POSSO PROPRIO SOPPORTARE DI VEDERE UNA PRESA PER IL CULO DEL GENERE A QUESTO POVERO SIGNORE PARALIZZATO IN CARROZZELLA, AL QUALE VENGONO PROMESSI MARI E MONTI E, DOPO DUE MINUTI, SPENTE LE TELECAMERE NON SI FA + NIENTE!
Ha dichiarato che al momento in cui faceva la trasmissione, era libero da impegni, ma poi gli sono sopraggiunti impegni inderogabili e non aveva più il tempo di fare il volontario!
Ma per favore! A QUEL POVERETTO IN CARROZZELLA GLI HA SBATTUTO IL FACCIA CHE NON SAREBBE MAI ANDATO DA LUI, DOPO SOLI 2 MINUTI CHE ERA FINITA QUELLA TRASMISSIONE!

Ma dai, ma dai ......

sno da galera veramente dopo quel fataccio dell'uomo in carrozzella...ma pensa te dove msono andati a finire , l'ahhno preso per il culo alla grande ,ma che pezzi dimerda ...e poi dobbiamo compatirli ...ma che vadino a fanculo ...altro che :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Alex il gio gen 22, 2004 1:40 pm

desiderio81 ha scritto:Sai Alex...i tuoi discorsi li ho sentiti fare già da altre persone...e sinceramente li rispetto ovviamente...ma nn li condivido affatto. Innanzitutto la natura dei nostri differenti punti di vista è proprio nel diverso modo di vivere la vita e di pensare. Tu quando acquisti una cosa..o fai qualcosa guardi chi c'è dietro...a chi dai i tuoi soldi...io invece...in tutta sincerità me ne frego di questo...e acquisto prodotti solo in base ai miei gusti personali. Nn porto Nike...non le ho mai portate perchè nn mi sono mai piaciute..nn perchè sono Americane...però fumo solo ed esclusivamente Marlboro..perchè secondo me sono le migliori. Vedo sky per avere una vastissima scelta di programmi (ovviamente nn sto davanti alla Tv 24 ore su 24 ore...anzi...per quello che pago nn credo nemmeno di sfruttarla adeguatamente)...oppure vado al MacDonald perchè quando esco dal cinema mi piace andare con la ragazza lì per fare alla svelta perchè poi mi aspettano cose molto piacevoli...e in un pub o altro perderei più tempo. Quello che voglio spiegarti è che io cerco di trovare più convenienza e qualità possibile in ciò che compro...tu invece pensi di più al resto...al contorno. Ovviamente anche tu penserai ai tuoi gusti etc..ma ti ci fermi molto meno di me.

Secondo punto: Io nn sono mai stato antiamericano...anzi..nella vita ho studiato parecchio...diritto...economia...scienza delle finenza...storia economica...insomma...facevo economia all'università quindi mi sono fatto una cultura economica e politica di base abbastanza grande da essermi potuto fare un'idea su come gira il mondo. Il problema nn è nè l'America...nè i no global...anche se preferisco la prima ai secondi...e so benisimmo che il monopolio è un grave danno per chiunque..tranne che per chi comanda ovviamente. Sulla guerra è inutile continuare a discutere perchè non se ne uscirebbe più..e ti invito solo per un attimo a riflettere cosa ha significato l'America per l'Europa...per l'Italia...per la politica italiana...per il nostro modo di vivere e soprattutto per la condizione sociale europea (ovviamente europa occidentale). Sono convintissimo che tu nn condivida nessuno dei miei punti di vista...anche perchè credo di aver capito che anche politicamente siamo agli opposti...ma in fondo il confronto verbale (o meglio...webbale!!! :lol: ) è bello anche per questo!
So che nn ce l'hai con chi acquista sky (ci mancherebbe) come io nn ce l'ho con te che nn lo fai...anche se quando una Domenica verrò a casa tua e nn potrò vedere la partita perchè tu nn hai sky mi farai incazzare di brutto!!! :evil: ;)

Premetto che ho grande rispetto per te perché mi hai dimostrato che sei in grado di mantenere una conversazione su toni più che civili con chi, come dici bene, molto probabilmente ha idee politiche diversissime se non opposte alle tue.

Però lascia che ti risponda su almeno tre punti:

1) Non credere che io non acquisti articoli di marca etc.. Anzi. Ogni tanto ci penso e mi rendo conto che esagero un pò nel comprarli, e se mi conoscessi di vista probabilmente te ne renderesti conto. Ma del resto non c'è proprio niente di male a vestirsi e consumare le cose che ci piacciono e ci fanno stare bene. Sono anche io spesso "schiavo" di alcuni marchi: non del marchio in sè: in gener se sclego un certo capo è per la qualità e l'aspetto, non perché è di una certa marca, ma non posso negare ch molto spesso il marchio influisca sulle mie scelte. Non è che posso sempre sapere a chi poi andranno i miei soldi, e del resto se stessi sempre a pensare a queste cose non avrei più tempo per vivere: io mi limito solo a non dare i miei soldi a chi so che ha i suoi scheletri nell'armadio.

2) Non vorrei che tu pensassi che io sia contro l'America o che ne contesti l'importanza storica in molti momenti della storia, anche italiana. Di tutte queste cose io sono pefettamente conscio, e del resto io non sono affatto contro tutto ciò che è americano. Ho tantissimi amici americani, e molti di questi sono conservatori e pienamente d'accordo con la politica di Bush.

3) Giustamente parlavi di convenienza e qualità. Ma come mai a proposito di qualità mi citi proprio i ristoranti McDonald's? Non sono esattamente lìemblema della qualità del cibo (a prescindere dalle loro tabelle informative sui ripetuti controlli dei loro esperti).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda desiderio81 il gio gen 22, 2004 1:59 pm

Alex ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Sai Alex...i tuoi discorsi li ho sentiti fare già da altre persone...e sinceramente li rispetto ovviamente...ma nn li condivido affatto. Innanzitutto la natura dei nostri differenti punti di vista è proprio nel diverso modo di vivere la vita e di pensare. Tu quando acquisti una cosa..o fai qualcosa guardi chi c'è dietro...a chi dai i tuoi soldi...io invece...in tutta sincerità me ne frego di questo...e acquisto prodotti solo in base ai miei gusti personali. Nn porto Nike...non le ho mai portate perchè nn mi sono mai piaciute..nn perchè sono Americane...però fumo solo ed esclusivamente Marlboro..perchè secondo me sono le migliori. Vedo sky per avere una vastissima scelta di programmi (ovviamente nn sto davanti alla Tv 24 ore su 24 ore...anzi...per quello che pago nn credo nemmeno di sfruttarla adeguatamente)...oppure vado al MacDonald perchè quando esco dal cinema mi piace andare con la ragazza lì per fare alla svelta perchè poi mi aspettano cose molto piacevoli...e in un pub o altro perderei più tempo. Quello che voglio spiegarti è che io cerco di trovare più convenienza e qualità possibile in ciò che compro...tu invece pensi di più al resto...al contorno. Ovviamente anche tu penserai ai tuoi gusti etc..ma ti ci fermi molto meno di me.

Secondo punto: Io nn sono mai stato antiamericano...anzi..nella vita ho studiato parecchio...diritto...economia...scienza delle finenza...storia economica...insomma...facevo economia all'università quindi mi sono fatto una cultura economica e politica di base abbastanza grande da essermi potuto fare un'idea su come gira il mondo. Il problema nn è nè l'America...nè i no global...anche se preferisco la prima ai secondi...e so benisimmo che il monopolio è un grave danno per chiunque..tranne che per chi comanda ovviamente. Sulla guerra è inutile continuare a discutere perchè non se ne uscirebbe più..e ti invito solo per un attimo a riflettere cosa ha significato l'America per l'Europa...per l'Italia...per la politica italiana...per il nostro modo di vivere e soprattutto per la condizione sociale europea (ovviamente europa occidentale). Sono convintissimo che tu nn condivida nessuno dei miei punti di vista...anche perchè credo di aver capito che anche politicamente siamo agli opposti...ma in fondo il confronto verbale (o meglio...webbale!!! :lol: ) è bello anche per questo!
So che nn ce l'hai con chi acquista sky (ci mancherebbe) come io nn ce l'ho con te che nn lo fai...anche se quando una Domenica verrò a casa tua e nn potrò vedere la partita perchè tu nn hai sky mi farai incazzare di brutto!!! :evil: ;)

Premetto che ho grande rispetto per te perché mi hai dimostrato che sei in grado di mantenere una conversazione su toni più che civili con chi, come dici bene, molto probabilmente ha idee politiche diversissime se non opposte alle tue.

Però lascia che ti risponda su almeno tre punti:

1) Non credere che io non acquisti articoli di marca etc.. Anzi. Ogni tanto ci penso e mi rendo conto che esagero un pò nel comprarli, e se mi conoscessi di vista probabilmente te ne renderesti conto. Ma del resto non c'è proprio niente di male a vestirsi e consumare le cose che ci piacciono e ci fanno stare bene. Sono anche io spesso "schiavo" di alcuni marchi: non del marchio in sè: in gener se sclego un certo capo è per la qualità e l'aspetto, non perché è di una certa marca, ma non posso negare ch molto spesso il marchio influisca sulle mie scelte. Non è che posso sempre sapere a chi poi andranno i miei soldi, e del resto se stessi sempre a pensare a queste cose non avrei più tempo per vivere: io mi limito solo a non dare i miei soldi a chi so che ha i suoi scheletri nell'armadio.

2) Non vorrei che tu pensassi che io sia contro l'America o che ne contesti l'importanza storica in molti momenti della storia, anche italiana. Di tutte queste cose io sono pefettamente conscio, e del resto io non sono affatto contro tutto ciò che è americano. Ho tantissimi amici americani, e molti di questi sono conservatori e pienamente d'accordo con la politica di Bush.

3) Giustamente parlavi di convenienza e qualità. Ma come mai a proposito di qualità mi citi proprio i ristoranti McDonald's? Non sono esattamente lìemblema della qualità del cibo (a prescindere dalle loro tabelle informative sui ripetuti controlli dei loro esperti).

Iniziamo dal punto 1: So benissimo che anche tu compri roba di marca etc...è ovvio perchè cmq sia nella società moderna è molto difficile uscire da certi schemi...soprattutto quando si ha la nostra età..(io ne ho 23...tu nn so ma penso che più o meno ci siamo)..e soprattutto dobbiamo anche ammettere che se anche tu...come me...ti basi sull'aspetto e la qualità accade molto spesso che le cose migliore siano quelle di marca. Ti cito qualche esempio...credo che le converse...in fattore estetico e qualitativo siano sicuramente migliori delle superga...o magari la Lonsdale fa maglioni o felpe altrettanto belle e di buon materiale. Adesso ci sono sicuramente prodotti che acquisiscono valori esorbitanti solo ed esclusivamente per la griffe che hanno..e su questo sono assolutamente contrario...perchè ci sono marchi che esagerano davvero..."Cavalli" "D&G" e altri marchi di "alta moda"...che poi non è così perchè spesso fanno cagare (ma questi sono gusti personalissimi. Sai...da come parlavi sembrava che stessi sempre a pensare a chi vanno a finire i tuoi soldi..ma non è così...avevo capito male io. Sul fatto delle idee politiche opposte credo che sia sicuramente così..ma questo nn priva due persone di essere amiche...o cmq sia di avere una discussione civile che altro non è che un educativo scambio di opinioni su argomenti assolutamente attuali che ci trovano coinvolti sempre più ogni giorno.

PUNTO 2: Nel mio piccolo...e nella mia grande ignoranza che ho per quanto riguarda la complessa politica americana posso soltanto dirti che anch'io ho tanti amici americani...conosciuti in ambienti universitari e non...mi piacerebbe andare in america un giorno...spero a Los Angeles..e condivido la politica di Bush..ma fino ad un certo punto...perchè è ovvio che ci sono cose che anch'io reputo assurde e al di fuori di ogni logica. Poi ovviamente...ognuno nella vita si fa una propria idea degli altri...e cerca di portarla avanti....se nn hai le tue idee e nn le difendi a quest'età credo che nn sei una persona in grado di vivere nella società (discorso generale e ovviamente nn riferito a te).

PUNTO 3: La storia del MacDonald non è che era riferita alla sua qualità...ci mancherebbe...anche se...ti dirò la verito...il Mac Bacon mi fa impazzire!! ;) ...era solo perchè lì si mangia in fretta...e magari quando sei con la ragazza...dopo una serata al cinema esci con la fame...però ti andrebbe di passare la serata in maniera diversa anzichè chiuso in un pub o pizzeria e attendere un'ora per ordinare. Allora lì spunta l'idea Mac...mangi...mezzora...e poi sfoghi tutta la tua rabbia antiamericana e anti-Bush sulla tua donna...che apprezzerà volentieri la tua foga...la tua carica...ma nn so fino a che punto quella terribile puzza di cipolla dovuto all'hamburgher appena digerito!!! :lol: :lol: :lol:

P.S...ovunque ci sono i pro e i contro!! :lol:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Alex il gio gen 22, 2004 2:12 pm

desiderio81 ha scritto:Sul fatto delle idee politiche opposte credo che sia sicuramente così..ma questo nn priva due persone di essere amiche...o cmq sia di avere una discussione civile che altro non è che un educativo scambio di opinioni su argomenti assolutamente attuali che ci trovano coinvolti sempre più ogni giorno.

Certo...infatti non era certo un mio pregiudizio, è che in passato abbiamo avuto su questo forum che non si erano dimostrate altrettento aperte al dialogo.

desiderio81 ha scritto:PUNTO 3: La storia del MacDonald non è che era riferita alla sua qualità...ci mancherebbe...anche se...ti dirò la verito...il Mac Bacon mi fa impazzire!! ;) ...era solo perchè lì si mangia in fretta...e magari quando sei con la ragazza...dopo una serata al cinema esci con la fame...però ti andrebbe di passare la serata in maniera diversa anzichè chiuso in un pub o pizzeria e attendere un'ora per ordinare. Allora lì spunta l'idea Mac...mangi...mezzora...e poi sfoghi tutta la tua rabbia antiamericana e anti-Bush sulla tua donna...che apprezzerà volentieri la tua foga...la tua carica...ma nn so fino a che punto quella terribile puzza di cipolla dovuto all'hamburgher appena digerito!!! :lol: :lol: :lol:

P.S...ovunque ci sono i pro e i contro!! :lol:

:lol:

Per fortuna quando io vado al pub o in pizzeria con la mia ragazza, non mi capita di aspettare tanto..e poi a me piace stare parecchio in un locale (senza ovviamente trascurare il "dopo").
Capisco la tua scelta di risparmiare tempo...in effetti non basta mai. ;)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BASIK il gio gen 22, 2004 11:00 pm

Io direi una cosa: con tutta tranquillità e senza pregiudizi, provate, piano piano, a leggere No Logo. Vi mostrerà tante verità (con relativi documenti) sul mondo in cui viviamo.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda guly il ven gen 23, 2004 12:53 am

bene adesso scrivero io il libro
io ho sempre avuto una buona visione degli usa, come spiegava desiderio81 ci hanno aiutati, ci hanno appoggiati nellle guerre mondiali, l'america e' simbolo di grande sviluppo, di tecnologia, di potenza militare.
quando e' arrivato bush e ha iniziato a fare i suoi atti di guerra dava le proprie giustificazioni pienamente ben fondate come la difesa dagli attacchi terroristici e le presunte bombe nucleari di saddam gia non mi stava molto simpatico. quando sono arrivato qui in honduras, centro america, mi sono detto: sembra di stare in usa, gli americani, qui chiamati gringo, stanno distruggendo una cultura che a me piace un casino, ma che soprattutto e' la vita della gente che vive qui imponendo la loro, costruiscono fabbriche, usano le mani di questa gente , per poi vendere i prodotti solamente in usa e non in centro america, creano partiti politici pro-usa dove ti dicono "il futuro di honduras sara nelle nostre mani e ne sfrutterai a pieno una vita che solo noi possiamo darti"
chi cazzo siete dio???????' che usa sia ricco e honduras sia strapovero non ci sono dubbi, ma avranno il diritto di venire qui e distruggere una cultura? questo non lo posso digerire, diciamo che il mio odio e' concentrato piu sul governo che sugli americani e il paese, qui ho molti amici americani che sono simpatici, pero bush non lo sopporto mi dispiace tanto per lui pero no

raga scusate l'italiano che fa schifo ma qui e' da 5 mesi che continuo a parlare in spagnolo
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda piojo84 il ven gen 23, 2004 3:59 pm

britgirl ha scritto:
piojo84 ha scritto:
E INVECE?

INCAZZARE!

Ma dai, ma dai ......
alt alt alt: questo è il mio pensiero che forse detto così si capisce meglio:
1-merda la rai, mi ha demoralizzato sono dei cani da sputargli in faccia, hanno camminato sulla dignità di una persona che non è fortunata come me o te
2-povero vecchio, non credo però che sarebbe andato dritto dritto a striscia da solo...c sono tante alternative:adiconsum,associazioni diritti disabili...e se fosse stata striscia ad "usarlo" al momento esatto facendogli una visitina???
3-merda striscia che specula per fini propri perdipiù dandosi quell'aria da robin hood o da difensore degli oppressi...mi sembrano stalin...

il concetto è: nessuna delle due parti si è fatta scrupoli ok????
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda admin il ven gen 23, 2004 10:00 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Promentory1985 il ven gen 23, 2004 10:06 pm

ma sapete che vi dico?

non so voi...
ma io bevo APEROL!

:roll:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo