che skifo la vita

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar mag 20, 2003 8:00 am

ebbene ieri ho avuto la conferma delle mie teorie: le donne sono tute STRONZE!!! quella grandissima bagascia a cui andavo dietro mi ha detto ke si è fidanzata, e fion qui tt ok..ma la cosa bella è ke io le sono andato dietro per 3 mesi e mi ha sempre detto ke NON voleva stare cn nessuno ke le andava bene così...adesso vengo a sapere che la troia si è messa con un altro..con la scusa 'è un colpo di fulmine' ma t colpisse davvero un fulminee t bruciasse il tuo cervello da gallina!!!!! cmq morale della favola..io per le donne non voglio provare piu nulla dal punto d vista sentimentale!!!! :evil: :evil: :evil:
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda UltraSonico il mar mag 20, 2003 8:14 am

Rock and Roll Star '82 ha scritto:ebbene ieri ho avuto la conferma delle mie teorie: le donne sono tute STRONZE!!! quella grandissima bagascia a cui andavo dietro mi ha detto ke si è fidanzata, e fion qui tt ok..ma la cosa bella è ke io le sono andato dietro per 3 mesi e mi ha sempre detto ke NON voleva stare cn nessuno ke le andava bene così...adesso vengo a sapere che la troia si è messa con un altro..con la scusa 'è un colpo di fulmine' ma t colpisse davvero un fulminee t bruciasse il tuo cervello da gallina!!!!! cmq morale della favola..io per le donne non voglio provare piu nulla dal punto d vista sentimentale!!!! :evil: :evil: :evil:

guarda...una mia amica (24anni) sta con 2 tizi contemporaneamente di cui uno ha 40 anni ed è dirigente d'azienda...
le donne non si sbagliano...
i colpi di fulmine sanno sempre dove colpire.. macchina grossa, soldi e potere..
e non c'é bisogno di essere "veline" ...
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar mag 20, 2003 9:45 am

ultra sonico sei un grande! hai colpito nel segno...cazzo sei pure di torino! minkia c dobbiamo conoscere(oh nn fraintendere...) ma la pensi esattamente com me!!! grande c'mon!

ultrasonico 4 president!!!!

io da oggi sono un ultra-maskilista..donne! al corredo e a lavare i piatti!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda UltraSonico il mar mag 20, 2003 10:22 am

Rock and Roll Star '82 ha scritto:ultra sonico sei un grande! hai colpito nel segno...cazzo sei pure di torino! minkia c dobbiamo conoscere(oh nn fraintendere...) ma la pensi esattamente com me!!! grande c'mon!

ultrasonico 4 president!!!!

io da oggi sono un ultra-maskilista..donne! al corredo e a lavare i piatti!

:lol: be' ovvio ke non fraintendo...sarò diventato misogino ma mi piace ancora "la cara vekkia faiga" come diceva Gerry Calà.. :!: :!: :!:
ahahhahaahah
vedi...quando hai raggiunto una certa età inizi a capire come funziona il mondo..

ah cmq sono disponibile ad una bevuta! alla birra non dico mai di no...

pensa che c'era un caro amico che giuro avrp visto una sola volta sobrio e quando era ubriaco diceva sempre delle grandi verità:
mi diceva sempre, caro Pier, vedi..le donne sono tutte delle gran "tr", tutte, tranne la mamma e la nonna.
poi però scopri che sono state giovani anche loro
e ti viene una tristezza, ma una tristezzaaaaa

....be' ovviamente esagerava un po'........
(effetto del negroni)
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar mag 20, 2003 12:59 pm

:P :P :P :P :P

bè ma non si sbagliava però il tuo amico...

ma sai hai ragione io solo crescendo ed avendo contatti col mondo femminile ho potuto capire quanto le donne siano false e meschine, noi le consideriamo esseri sottocelebrati ma cazzo!! sono più furbe delle volpi altrokè...

io non odio la donna ci mankerebbe anzi...dico solo ke adesso ho capito ke ad ognuno il suo, l'uomo fa l'uomo e la donna fa la donna, punto!

quindi io lavoro,mangio,dormo,mi guardo le partite in pantofole, e lei cucina,stira e lava...bon...non vedo dove sia il problema....

p.s. per la birretta va bene, quandov uoi ciaoooooooooooooooooooo :roll:
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda UltraSonico il mar mag 20, 2003 1:02 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto::P :P :P :P :P

quindi io lavoro,mangio,dormo,mi guardo le partite in pantofole, e lei cucina,stira e lava...bon...non vedo dove sia il problema....

p.s. per la birretta va bene, quandov uoi ciaoooooooooooooooooooo :roll:

beh.. skerzi a parte sono per la parità..quindi se c'é da lavare lavo, se c'é da stirare stiro ecc
ci si deve dare una mano entrambi!!

ok socio...se po ffà
di solito dove bazzichi? io dipende.. Red Pub, Shamrock, Tetley's
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar mag 20, 2003 2:06 pm

no no che parità se ne stiano nell'ombra dove meritano di stare...d'altronde il mondo l'abbiamo fatto noi!!! le guerre le abbiamo vinte o perse noi...quindi...

cmq bazzico ke il sabato sono al st.martin in piazza statuto o qualke bar giù d li oppure m trovi alla spina reale affianco a stievani tt le domenike pomeriggio...ciaoooooooooo
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda shine il mar mag 20, 2003 3:01 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:no no che parità se ne stiano nell'ombra dove meritano di stare...d'altronde il mondo l'abbiamo fatto noi!!! le guerre le abbiamo vinte o perse noi...quindi...

Non capisco qst tuo grande odio
verso le donne,kmq è un fatto tuo,
ma non puoi dire che il mondo
l'avete fatto voi
e che le guerre le avete vinte e perse SOLO voi!!
Non è solo una parte che soffre
nelle guerre :|
senza donne (o senza uomini)
noi ora nn saremmo stati qui a postare!pensaci.. ;)
Noel : "Non sono un dio, ma cazzo se ci vado molto vicino...
Immagine
shine
super madferit
super madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar mag 20, 2003 6:08 pm

fermo restando che..io non odio le donne...io penso solo con la mia testa e ragiono a seconda della realtà che vivo...siccome dalle donne ho SOLO ricevuto amarezza,dispiaceri e delusioni non possono certo godere delle mie simpatie. ma ciò non sfocia in repulsione xkè io ho sempre detto in faccia a qualsiasi donne che penso ke siano stronze! non mi sn mai tirato indietro xkè nn ho paura di dire come la penso e non l'avrò mai, ma nn solo nell'ambito della donna ma in tutti. Io lo penso e lo penserò sempre, le donne sono l'essere al mondo più falso e irrazionale, e me ne dispiaccio xkè è da voi ke parte la vita...ma siete voi stesse a costringere gli uomini ad essere maschilisti e ad avversarvi...meditate meditate!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda OasisGirl il gio mag 22, 2003 6:01 pm

:roll:
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

PrecedenteProssimo

Torna a Chat