COMINCIAMO DA QUESTO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BlackHole il ven mar 21, 2003 1:09 pm

Giacula ha scritto:Nessuno mette in dubbio le atrocità commesse dai fascisti / nazisti.
Il problema è che USA ed Israele hanno fatto, e stanno facendo, esattamente la stessa cosa: atrocità, persecuzioni e razzismo.

Non è forse un tantino esagerato? :roll: Più che persecuzioni e razzismo direi che si aspettano di fare un bel gruzzoletto con il petrolio iracheno, oltre che costruire nuove basi militari in Iraq e nuove fabbriche per provvedere al problema della disoccupazione :D Per quanto riguarda l'atrocità sono d'accordo... Quello che m'ha dato più fastidio è stato l'onore di cui ha parlato Bush nel suo discorso prima degli attacchi! Che cazzo c'entra l'onore? Gente che muore per un suo puro piacere e desiderio di espansione, chiama tutto ciò onore? :?
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda Giacula il ven mar 21, 2003 1:31 pm

BlackHole ha scritto:Non è forse un tantino esagerato? :roll: Più che persecuzioni e razzismo direi che si aspettano di fare un bel gruzzoletto con il petrolio iracheno, oltre che costruire nuove basi militari in Iraq e nuove fabbriche per provvedere al problema della disoccupazione :D Per quanto riguarda l'atrocità sono d'accordo... Quello che m'ha dato più fastidio è stato l'onore di cui ha parlato Bush nel suo discorso prima degli attacchi! Che cazzo c'entra l'onore? Gente che muore per un suo puro piacere e desiderio di espansione, chiama tutto ciò onore? :?

*
Ovviamente il motivo n°1 è il petrolio, sono d'accordo.
Ma secondo me anche il razzismo che questi due stati hanno verso gli arabi, gioca un ruolo notevole.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Sad song il ven mar 21, 2003 2:09 pm

Giacula ha scritto:Sad song, attento a come usi il tag "quote".
Involontariamente mi metti in bocca parole non mie e chi non ha seguito il topic può fraintendere.
*
Nessuno mette in dubbio le atrocità commesse dai fascisti / nazisti.
Il problema è che USA ed Israele hanno fatto, e stanno facendo, esattamente la stessa cosa: atrocità, persecuzioni e razzismo.
*
Bush = Hitler è un'espressione pienamente giustificata.
Stati Uniti terroristi.
Israele terrorista.

Scusa per prima...cmq dopo queste tue affermazioni ho deciso di bloccare qualsiasi discussione con te...sei assurdo,anacronistico e fazioso!!!Come si fa' a dire certe cose?
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Giacula il ven mar 21, 2003 2:42 pm

Sad song ha scritto:...cmq dopo queste tue affermazioni ho deciso di bloccare qualsiasi discussione con te...sei assurdo,anacronistico e fazioso!!!Come si fa' a dire certe cose?

*
E' la risposta più logica che potevi darmi.
50 anni di propaganda e rincoglionimenti televisivi hanno creato ad arte uno scenario mondiale, in cui chi ha scritto il "Libro di Storia" si è dato la parte del protagonista/eroe/paladino.
*
Quello che sta accadendo adesso è solo un film, scritto da molto tempo dall'accoppiata Bush-Israele.
Un film cominciato il giorno 11-09-2001
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il ven mar 21, 2003 3:07 pm

Guarda che il mio non era mica un discorso di sinistra SADSONG,grazie a Dio le mie parole non sono,a differenza delle tue,legate a logiche di partito come avviene sempre in Italia.Il mio era un discorso di propaganda si,di stampo "Sansepolcrista" che non ha nulla a che vedere con destra,sinistra o centro.Non sono x la pace sempre e cmq,ma contro le guere imperialiste.Me ne frego di Berlusconi e di Rutelli tanto avrebbero fatto tutti e 2 la stessa cosa in nome di quel servilismo a voi tanto caro.Tu che vuoi fare dell'Italia lo stato vassallo degli USA,vuoi gridare W l'Italia?Io non mi riconosco nel mondo stampo USA modello fast food,non mi riconosco in chi cerca sulla pelle degli altri di avere un "Egemonia benigna sulla terra"come dice il comandante Clark,facendo vittime in ogni angolo del mondo,in un mondo dove x interessi economici si va al potere(guarda elezioni USA),si fa morire la gente di fame xché 850 miliardi di dollari x armamenti si spendono,meno della metà x dar da mangiare in Africa no,in un mondo puramente edonistico,fatto di ideali finti di plastica,x questo io e non solo io ci sentiamo stranieri in una vita cruda e materiale fatta di odio menzogna e calcolo.Ma tanto da retta al tuo Bush,il mondo é bello,va tutto bene,tanto se i tre quarti della popolazione muore che ti frega neanche la vedi ........ IL CIELO E' SEMPRE + BLU!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda BlackHole il ven mar 21, 2003 6:06 pm

Giacula ha scritto:
BlackHole ha scritto:Non è forse un tantino esagerato? :roll: Più che persecuzioni e razzismo direi che si aspettano di fare un bel gruzzoletto con il petrolio iracheno, oltre che costruire nuove basi militari in Iraq e nuove fabbriche per provvedere al problema della disoccupazione :D Per quanto riguarda l'atrocità sono d'accordo... Quello che m'ha dato più fastidio è stato l'onore di cui ha parlato Bush nel suo discorso prima degli attacchi! Che cazzo c'entra l'onore? Gente che muore per un suo puro piacere e desiderio di espansione, chiama tutto ciò onore? :?

*
Ovviamente il motivo n°1 è il petrolio, sono d'accordo.
Ma secondo me anche il razzismo che questi due stati hanno verso gli arabi, gioca un ruolo notevole.

Maybe... maybe... :roll: :roll: Manco voglio starci a pensare, altrimenti non basterebbe nemmeno un trattato di centinaia di pagine x spiegare le ragioni x cui Bush vuole fare la guerra :lol:
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il lun mar 24, 2003 9:22 am

Sad song ha scritto:Giacula già che ci sei butta il tuo computer (che sarà americano),non collegarti ad internet (usi windows,giusto?),butta l' 80 % dei tuo elettrodomestici...e fermati al pensare al secolo scorso,quando un dittatore,ben più sanguinario di Saddam minacciava il mondo,quando l'America (coadiuvata da un'eroica Inghilterra)sacrificando sangue e sudore ha permesso a te, a me ed a tutti noi di vivere la vita così come la conosciamo:LIBERA!!!

viva l'america!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda only oasis il lun mar 24, 2003 9:24 am

Lamerica,Daniele Groff
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda Giacula il lun mar 24, 2003 11:13 am

MoReStAyYoUnG ha scritto:viva l'america!

*
"Viva l'america" è lo slogan che da 50 anni ci vogliono inculcare nel cervello con cinema, televisione, musica, politica.
Gli Stati Uniti d'America sono una nazione nata grazie a guerre, violenza e menzogne.
Gli Stati Uniti d'America sono la rovina del mondo.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il lun mar 24, 2003 11:20 am

Vorrei parlare un attimo dei Curdi.
La Turchia (celebre nemica di essi) aveva inizialmente rifiutato di fornire basi e spazio aereo agli USA.
Per cambiare idea ha preteso il via libera dagli USA per distruggere le popolazioni curde nel nord Iraq.
Infatti dopo un pò, dei carri armati turchi sono entrati nel Kurdistan.
*
I Curdi chiedono un loro stato, ma ovviamente nessuno è disposto a darglielo, soprattutto in una zona così ricca di petrolio.
GLI EBREI HANNO AVUTO LA LORO PATRIA.
I CURDI NON POSSONO AVERLA.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat