Da ex cameriere di pizzeria, ho un rapporto di amore-odio...
Comunque preferisco accostamenti classici...
Zack ha scritto:She ha scritto:Zack ha scritto:3 grandi posti a roma dove mangiare la pizza un po' cari ma vale la pena...
- Spaccanapoli ( VIA EURIALO - METRO FURIO CAMILLO)
- O' Masto (VIA BENEDETTO CROCE - MONTAGNOLA)
- Dal Bersagliere (PIAZZA DELL'ALBERONE - METRO FURIO CAMILLO)
O Masto!!
Comunque diavola tutta la vita...
ma abiti a montagnola????
fedemadferit ha scritto:Da ex cameriere di pizzeria, ho un rapporto di amore-odio...
Comunque preferisco accostamenti classici...
Sweet ha scritto:ArcherV ha scritto:versa ha scritto:dalle mie parti c'è un posto dove fanno il "giro pizza": praticamente tu paghi 8 euri e loro ti portano tutte le pizze che vuoi fino a che nn dici basta...poi una volta che hai finito ti danno il colpo di grazia con la pizza alla nutella!!!! risultato: stai male tutta la sera....t sembra di avere una incudine nello stomaco e sei impossibilitato ad una qualsiasi attività che non sia il bagno seguito dal letto!!!!!![]()
anche da me!!! solo che è 10.50 euro
però hai anche tutte le bibite comprese!
cmq prediligo (di pizze tonde) la demoralizzata, bresaola e rughetta, gamberetti rughetta salsa rosa, margherita, patate e salsiccia
da me si chiama PIZZA NO STOP!
cmq pizza margherita tutta la vita![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
ArcherV ha scritto:versa ha scritto:dalle mie parti c'è un posto dove fanno il "giro pizza": praticamente tu paghi 8 euri e loro ti portano tutte le pizze che vuoi fino a che nn dici basta...poi una volta che hai finito ti danno il colpo di grazia con la pizza alla nutella!!!! risultato: stai male tutta la sera....t sembra di avere una incudine nello stomaco e sei impossibilitato ad una qualsiasi attività che non sia il bagno seguito dal letto!!!!!![]()
anche da me!!! solo che è 10.50 euro
però hai anche tutte le bibite comprese!
cmq prediligo (di pizze tonde) la demoralizzata, bresaola e rughetta, gamberetti rughetta salsa rosa, margherita, patate e salsiccia
DOM ha scritto:iaia ha scritto:io ad esempio vado pazza per quella di PIZZA HUT, ma purtroppo ho potuto gustarla solo a londra e a colonia...(ma in italia esiste questa catena?)... cmq strabuona, ne prendevo una teglia "thick" solo per me
![]()
no...scusate pero quella roba di plastica che ti da pizza hut non la puoi chiamare pizza.....poi alta e soffice???ma quando mai la pizza è stata alta?? quella è focaccia...la pizza è un'altra storia....
cmq preferite: margherita ovviamente sempre e cmq la migliore, bianca con crudo scaglie e rughetta, ortolana e bianca con cotto e porcini.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti