19liam87 ha scritto:lyla1981 ha scritto:Alex ha scritto:Cmq i danni che ha fatto Costanzo a questo Paese li hanno fatti in pochi..
io odio costanzo dal più profondo del mio cuore.....non lo reggo non lo sopporto credo che offenda continuamente l'intelligenza altrui con i suoi programmi del cazzo.....e poi ha preso completamente il monopolio su tutto....
è un cafone arrogante e devo dire che un tempo pensavo che nonostante tutto fosse intelligente ma mi devo ricredere anche su quello.....ha il il cervello di una gallina....
è un viscido verme che si insinua nelle menti delle povere vecchiette casalinghe che poverette non hanno un cazzo da fare e si guardano buona domenica e si rincoglioniscono con quel lardoso di merda e con tutti i suoi discepoli......
RACCOGLIAMO LE FIRME.....MANDIAMOLO A LAVORARE A QUEL CESSO CON I PIEDI....IO LO MANDEREI A LAVARE I CESSI ALLA RAI....
con tutto il rispetto per chi lava i cessi alla rai....
calma,calma..sono d'accordo ma calma..pensa che noi romani pagando i parcheggi a strisce blu gli diamo pure i soldi a quel ciccione (gli incassi sono della moglie e della moglie di rutelli
che ti devo dire io mi inalbero facilmente quando sento parlare di quel coso....
diciamo che mi inalbero facilmente un pò per tutto....ma in particolare per quell'essere.......non capisco come un paese che si definisce civilizzato possa permettere che uno così prenda il monopolio di canale 5........e poi mi chiedono perchè voto sinistra......HA RAGIONE BERTINOTTI CAZZO! mediaset ch'ha rotto il cazzo...
dai ma ci rendiamo conto del bassissimo livello che si è raggiunto?
UOMINI E DONNE: quando mi è capitato di vederlo anche solo per dieci minuti mi sono vergognata di appartenere al genere femminile e anche al genere umano!
AMICI DI MARIA: poteva anche essere una cosa carina per un pò ma poi basta......che due coglioni! è diventato una specie di grande fratello...NOIOSISSIMO
BUONA DOMENICA: si commenta da solo aggiungerei solo che hanno aperto le gabbie
IL MAURIZIO COSTANZO SHOW: Fortuna che ora non lo fanno più ma per quanti anni abbiamo dovuto assistere a scene di DITTATURA da parte di quell'energumero che invitava gli ospiti per poi non farli parlare o offenderli se quello che dicevano non lo condivideva anche lui
LA FATTORIA......IL GRANDE FRATELLO.....preferisco stendere un velo pietoso su tutto questo.....
intendiamoci......non sono una di quelle che dice io non lo vedo il gf ma poi alla fine sa tutto di tutto quello che succede.....io è proprio perchè l'ho visto più volte che posso dire che è agghiacciante!
per fortuna il lunedì c'è mai dire grande fratello....che alza un pò la media...
quasi dimenticavo.....CARABINIERI.....PENSO CHE OGNI PERSONA CHE RITENGA DI AVERE UN BRICIOLO DI CERVELLO SI DEBBA SENTIRE OFFESA DOPO AVER VISTO UNA PUNTATA DI CARABINIERI....
IL MIO CANE E IL MIO CANARINO RECITANO MEGLIO
su ELISA DI RIVOMBROSA cosa dire......CHE LAGNAAAAAAAAAAA
e poi io mi chiamo ELISA e ho fatto sei mesi che tutte le volte c he mi presentavo dovevo sentirmi fare quella pessima battuta...." AH TU SEI ELISA DI RIVOMBROSA!" ........COSA GLI RISPONDI ALLA GENTE CHE TI DICE COSì? MA VAFF'.....