Governo battuto al senato

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il lun mar 05, 2007 5:27 pm

kaa ha scritto:
gius ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:
MaT_4_iT ha scritto:
gius ha scritto:-Dico (i cattocomunisti voteranno no)
-Afghanistan (i bigotti pacifisti dovrebbero votare no se non altro per rispettare il 'patto con gli elettori' in linea con l'ideologia comunista per la quale sono stati votati)
-Pensioni (i comunisti e i sindacati sono in fermento e hanno minacciato manifestazioni di piazza)
-Tav (comunisti e ambientalisti voteranno contro)

Riesci a dire 4 volte comunisti in 4 frasi.E' interessante come la martellante propaganda berluschina riesca a fare breccia in ignoranti, vecchie signore che guardano le soap su TG4 e poi scivolano fino al Tg4 di Fede, sfegatati milanisti che vedono un tuttuno votare il proprio LEEEDEAAR per ringraziarlo per aver comprado RONALDO.

Tu probabilmente appartieni a 2 su 3 delle sopracitate categorie, posso dirti con certezza che avrebbero fatto ben poca fatica a convincerti ad iscriverti alla Nuova Gioventù Hitleriana. Basta sostituire all'assioma "ebreo" con "comunista" e Frank Reuter, attaccante del Bayern Monaco del 1939, a Ronaldo.

quotone per te e sgomento per l'entusiasmo che suscita un'ideologia totalitaria come il fascismo in certe testine...

Se la testina a cui ti riferisci è la mia sei proprio fuori strada perchè non sono fascista e mai lo sarò

una delle delusioni maggiore dopo la sconfitta in finale di coppa uefa contro l'inter

:| :(
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda MaT_4_iT il lun mar 05, 2007 5:46 pm

gius ha scritto:Torna a ciucciare il pisello dei Della Valle che l anno prossimo forse riuscirete ad arrivare in Champions poi vai ad assoldare altri imbecilli antiberlusconiani come il tuo padrone ti ha ordinato di fare. Detto questo le merdate di Hitler o dei totalitarismi non mi riguardano, hai sbagliato persona!

Purtroppo (ma sarebbe meglio dire per fortuna) la commistione di un passatempo come il calcio (che tifo, e mi diverte davvero molto!) dove 11 miliardari pedatori e spesso ignoranti ci fanno divertire 90 minuti alla settimana, con cose più importanti come la politica (non come i politici) non fa parte del mio DNA.

Il meccanismo mentale invece, che hai dimostrato neanche a farlo apposta nel tuo post (potevi almeno trattenerti!ma non t'è venuto di farlo per fortuna, meglio così è più lampante e anche più divertente quindi) di associare politica --> calcio --> diffondere ideologia del proprio leeedeeer --> mortificazione per motivo banale stereotipato di chi la pensa diversamente (ebreo? comunista? tifoso fiorentino?) ci riporta linearmente e senza la minima fatica al discorso iniziale, e ti reinquadra in una (o più) delle 3 sopracitate categorie.

Saluti. (burini?)
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda MaT_4_iT il lun mar 05, 2007 5:50 pm

kaa ha scritto:
cmq si dice capisci non capici

Hai ragione, a volte nel fare numerose cose a pc, l'attenzione di quello che si batte a tastiera va in vacanza...

Tuttavia sembri più in gamba di me in tal senso, parlerò col mio socio, se ti interessa, nello studio si è da poco liberato un posto da dattilografa.

Ti farò sapere.
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il lun mar 05, 2007 6:30 pm

Mi fai spaccare... :lol:
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun mar 05, 2007 6:37 pm

MaT_4_iT ha scritto:
kaa ha scritto:

Hai ragione, a volte nel fare numerose cose a pc, l'attenzione di quello che si batte a tastiera va in vacanza...

Tuttavia sembri più in gamba di me in tal senso, parlerò col mio socio, se ti interessa, nello studio si è da poco liberato un posto da dattilografa.

Ti farò sapere.

declino gentilmente...e cordialmente ringrazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il lun mar 05, 2007 7:01 pm

kaa ha scritto:
gius ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:
MaT_4_iT ha scritto:
-Afghanistan (i bigotti pacifisti dovrebbero votare no se non altro per rispettare il 'patto con gli elettori' in linea con l'ideologia comunista per la quale sono stati votati)
-Pensioni (i comunisti e i sindacati sono in fermento e hanno minacciato manifestazioni di piazza)

Riesci a dire 4 volte comunisti in 4 frasi.E' interessante come la martellante propaganda berluschina riesca a fare breccia in ignoranti, vecchie signore che guardano le soap su TG4 e poi scivolano fino al Tg4 di Fede, sfegatati milanisti che vedono un tuttuno votare il proprio LEEEDEAAR per ringraziarlo per aver comprado RONALDO.

Tu probabilmente appartieni a 2 su 3 delle sopracitate categorie, posso dirti con certezza che avrebbero fatto ben poca fatica a convincerti ad iscriverti alla Nuova Gioventù Hitleriana. Basta sostituire all'assioma "ebreo" con "comunista" e Frank Reuter, attaccante del Bayern Monaco del 1939, a Ronaldo.

quotone per te e sgomento per l'entusiasmo che suscita un'ideologia totalitaria come il fascismo in certe testine...

Se la testina a cui ti riferisci è la mia sei proprio fuori strada perchè non sono fascista e mai lo sarò

una delle delusioni maggiore dopo la sconfitta in finale di coppa uefa contro l'inter

:lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda anais_gal il lun mar 05, 2007 7:02 pm

MaT_4_iT ha scritto:
kaa ha scritto:

Ti farò sapere.

io ti amo, chiunque tu sia! ma che mito sei? :D ma sopratutto ti prego entra su mirc qualche volta e aiutami a combattere queste piaghe sociali! oddio saresti perfetto.....cacchio!!
http://webchat.azzurra.org/irc.cgi?adv= ... sis-italia
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda kaa il lun mar 05, 2007 7:05 pm

MaT_4_iT ha scritto:
kaa ha scritto:

Ti farò sapere.

si è pure liberato un paletto sulla salaria se ti può interessare.
baci
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Promentory1985 il lun mar 05, 2007 7:09 pm

Cunny Funt ha scritto:
MaT_4_iT ha scritto:

già mi immagino invece la tua testona... piu grande di quella di simone cristicchi...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda anais_gal il lun mar 05, 2007 7:11 pm

kaa ha scritto:
MaT_4_iT ha scritto:
kaa ha scritto:

Ti farò sapere.

si è pure liberato un paletto sulla salaria se ti può interessare.
baci

beh beh :D
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

PrecedenteProssimo

Torna a Chat