gius ha scritto:allora lion siete pochi focolai contro la maggioranza del forum a cui danno fastidio le faccine, le minkiate e lo spam selvaggio nonsense..chi ha ragione? la minoranza eh?
Io non ragiono in base a maggioranza e minoranza.. quando in passato mettevano le "streghe" al rogo e la gente urlava "bruciatela"!!! Magari erano anke la maggioranza ma nn vuol dire ke avevano ragione..
qui nn si tratta tanto di avere ragione o torto, si tratta di vedere la cosa in 2 modi diversi, c'è a ki piace in un modo e a chi piace in unaltro, es a me piace Hindu Times a te no, ma non è che uno ha ragione l'altro no, son gusti..
Io cmq ho preso sti topic
[ Sondaggio ] doherty81-il ritorno, che ne pensate?
ahhh...i bei tempi!
[ Sondaggio ] il sondaggio dell'anno: chi è in verità la_diarrea?
Dov'è doherty81?
L'invidia regna sovrana
[ Sondaggio ] c'è del tenero ?????
Anke se fatti a distanza di tempo risultano tutti nella prima pagina della sezione chat, posso capire ke diano fastidio.. anke se a me nn ne danno..
Alcuni non ci ho manko postato xkè dal titolo vedevo ke nn mi interessavano, altri magari appena aperti ho visto ke eran cazzate ci ho scritto una stronzata ma poi nn li ho più cagati, e l'ho fatto per il semplice motivo che non mi interessa "spammare a volontà " e ke nn mi interessa passare la giornata a leggere cose di cui nn mi frega un cazzo, a me nn han dato fastidio xkè gli evito molto facilmente.. ho un raggio visivo abbastanza ampio e se fra sti topic di merda ce ne sono altri intelligenti tipo "cinema" me ne sto, ti do ragione sul fatto che nn si possano fare 50 topic così al giorno ma ci voglia un pò di moderazione, fortunatamente nn si era a quei punti, e cmq la gente qua si lamenta anke nei topic tipo "nn c'è trucco nn c'è inganno" dove nn ce nè motivo, insomma nei topic così è normale discutere anke un pò!!, e si lamentano anke dei topic tipo "quello scemo di cambiare le parole alla frase ke portavamo avanti io e te" secondo me aveva funzione di gioco nn di spam per aumentare i post! ecc. insomma a me pare che ci sia un pò una critica esagerata tutto li