gius ha scritto:insomma per lion si devono concedere 5-6 topic di faccine e di 'haha', si devono tollerare i sondaggi minkioni di doherty perchè tanto fanno ridere...allora tutto sto polverone non ha ragione di esistere: andava bene come era prima, eh lion?
Si.. per me andava bene e cmq se guardi i topic "spammosi" ti accorgi anke ke son pieni di cazzate e qualke discorsetto, insomma nn è ke son tutti solo di faccine!! magari capitano le volte ke uno fa una faccia e ognuno inizia a fare una cazzo di faccina, ne fai 3 a testa e già si è creato un delirio, cmq se accade in sti topic stupidi nn ne vedo il problema.
Io cmq dico la mia opinione, ovviamente quello ke dico nn è legge, solo che se venissero messe leggi ferree tipo: da oggi sono vietati i sondaggi stupidi ecc devo ammettere ke probabilmente nn mi piacerebbe + molto il fourm, io nn è ke apro molti topic stupidi.. da quando son qua ho aperto pochi topic di cui i + stupidi quello del verso degli animali e quello della gallina e l'uovo xò mi piace che ci sia la libertà di fare ste cose..