lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Francesco83 ha scritto:aiuhahah allora non ci vengo
disturba la mia presenza???!!
bè a dire la verità un pochetto si...
lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Francesco83 ha scritto:aiuhahah allora non ci vengo
piccola_oasis ha scritto:lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Francesco83 ha scritto:aiuhahah allora non ci vengo
LionGallagher ha scritto:piccola_oasis ha scritto:lennon85 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Francesco83 ha scritto:aiuhahah allora non ci vengo
e mica solo un pochetto!!!!
ArcherV ha scritto:Francesco83 ha scritto:ma noooooooooooo io intendevo per gli oasis.. se ci andava qualkun'altro ci venivo
ma vattene al gods of metal, metallar!!!
flavio85 ha scritto:ArcherV ha scritto:Francesco83 ha scritto:ma noooooooooooo io intendevo per gli oasis.. se ci andava qualkun'altro ci venivo
esattamente....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Fender ha scritto:flavio85 ha scritto:ArcherV ha scritto:Francesco83 ha scritto:ma noooooooooooo io intendevo per gli oasis.. se ci andava qualkun'altro ci venivo
esattamente....
Qualcosa contro il Gods of Metal????
Comunque ci dovrei essere...dovrei perchè non ho ancora il biglietto per pigrizia ma soprattutto per carenza fondi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti