tu sei comunista!lennon85 ha scritto:e sei pure comunista..
Spadino ha scritto:La seconda puntata non mi è piaciuta perniente a differenza della prima che l'ho trovata ganzissima !!!
Evan ha scritto:cazzo nella prima c'era vale rossi ke ha retto tutto il peso della puntata...
DOM ha scritto:Evan ha scritto:cazzo nella prima c'era vale rossi ke ha retto tutto il peso della puntata...
altro che peso della puntata...fra un po rossi fara fatica a reggere il peso della sua testa che sta diventando enorme....poi è diventato magrissimo...piu di prima..secondo me pippa di brutto....cmq tornando al programma...fabio volo è davvero bravo...mi piace...non prende e non si prende mai sul serio....già la pubblicità di quel programma era spettacolo!!!
il coniglietto rosa sulla moto!!!!![]()
![]()
![]()
Apocalisse ha scritto:DOM ha scritto:Evan ha scritto:cazzo nella prima c'era vale rossi ke ha retto tutto il peso della puntata...
altro che peso della puntata...fra un po rossi fara fatica a reggere il peso della sua testa che sta diventando enorme....poi è diventato magrissimo...piu di prima..secondo me pippa di brutto....cmq tornando al programma...fabio volo è davvero bravo...mi piace...non prende e non si prende mai sul serio....già la pubblicità di quel programma era spettacolo!!!
il coniglietto rosa sulla moto!!!!![]()
![]()
![]()
perchè quella dello scambio di coppia? "Al mio via parapiglia!!"![]()
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti