NO ALLE PELLICCE!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Fender il sab ott 07, 2006 1:07 pm

Sìsìsì Debbie guarda che mica ero contro di te ;) ti ho solo esposto la mia idea e il perchè certe cose non le trovo giuste! Di fatti non sapendo ho detto che forse tu sei vegetariana ecc. ho messo le mani avanti! E mai ho detto obblighi la gente a firmare :) ho solo cercato di esporre le mie ragioni per cui non firmo e non ritengo giusto il fare una petizione.,..ma tutto nel rispetto delle tue idee. Non volevo offenderti baby, mi dispiace tu l'abbia potuta prendere male, anche se spero così non fosse :!:

Oggi sono in vena di sproloqui :P
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda abraxas86 il sab ott 07, 2006 1:23 pm

Fender ha scritto:Sìsìsì Debbie guarda che mica ero contro di te ;) ti ho solo esposto la mia idea e il perchè certe cose non le trovo giuste! Di fatti non sapendo ho detto che forse tu sei vegetariana ecc. ho messo le mani avanti! E mai ho detto obblighi la gente a firmare :) ho solo cercato di esporre le mie ragioni per cui non firmo e non ritengo giusto il fare una petizione.,..ma tutto nel rispetto delle tue idee. Non volevo offenderti baby, mi dispiace tu l'abbia potuta prendere male, anche se spero così non fosse :!:

lo stesso valeva x me ;)
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Debbie il sab ott 07, 2006 6:42 pm

abraxas86 ha scritto:
Fender ha scritto:Sìsìsì Debbie guarda che mica ero contro di te ;) ti ho solo esposto la mia idea e il perchè certe cose non le trovo giuste! Di fatti non sapendo ho detto che forse tu sei vegetariana ecc. ho messo le mani avanti! E mai ho detto obblighi la gente a firmare :) ho solo cercato di esporre le mie ragioni per cui non firmo e non ritengo giusto il fare una petizione.,..ma tutto nel rispetto delle tue idee. Non volevo offenderti baby, mi dispiace tu l'abbia potuta prendere male, anche se spero così non fosse :!:

lo stesso valeva x me ;)

non mi avete affatto offesa! :P ;)
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda STEKKIA il dom ott 08, 2006 6:19 am

cmq stiamo veramente allo schifo...tornando in topic...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda 14 il lun ott 09, 2006 6:56 am

Fender ha scritto:
Debbie ha scritto:animali come cani e gatti destinati a diventare carne commestibile.
Personalmente solo perchè per noi sono anche animali da compagnia non vedo la necessità di fare questi appelli a meno che uno non sia vegetariano o vegano....(e semmai tu lo sei Debbie :oops: ) ma comunque ci tenevo a dire che per me uno può mangiare quel che vuole, poichè non penso che un indiano o chi per lui che ha come animale sacro la vacca quando viene qui sia molto contento del trattamento che le facciamo....ma (a quel che so) rispetta. Così io rispetto il compagno vicentino che si magna i gatti e il compagno cinese che ci mette il cane nel panino.... ;) alla fine penso tutto dipenda dalla sensibilità e dal gusto della persona stessa che mangia, ma mi sembra ipocrita fare delle petizioni per questo :roll: se no aboliamo pure il coniglio, poichè quelli che conosco che hanno avuto in casa un coniglio nano non mangiano più la sua carne. E' tutta una cosa psicologica, rispettabilissima, ma che rimanga tale.

Silvia ma si sa che dici così perchè tu mangi i gatti, me l'hai detto in mp!!!

:lol: :lol: :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Fender il lun ott 09, 2006 4:35 pm

I VICENTINI MAGNANO GATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x io al più mangio cane dal mio amico giallo :lol:
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Precedente

Torna a Chat