Davide85 ha scritto:perchè chi alza la media in questo momento sarà sul forum di top girl o di "cioè"
Davide85 ha scritto:perchè chi alza la media in questo momento sarà sul forum di top girl o di "cioè"
Davide85 ha scritto:quando devo farmi 4 risate vado sempre a spizzare il forum di girlpower..su studenti.it
una raccolta di perle inestimabile
mallion ha scritto:Sweet ha scritto:Siamo primi in Europa in fatto di utilizzo del cellulare. Tu riusciresti a farne a meno?
Io si, credo che quelli a cui serve rintracciarmi no! Specie la mammina che mi manda gli sms del tipo "Vivy perchè non mi rispondi? Sono 3584650270548527 volte che ti chiamo... Ti voglio bene!" ogni volta che mi dimentico il cellulare da qualche parte senza suoneria!
Trovandomi fuori casa, il cellulare risulta molto utile ( e non solo alla mammina apprensiva )... anche perchè non si sa mai la mia locazione precisa ma tutta la sua utilità è quasi annullata dalla mia distazione...
klelia ha scritto:mallion ha scritto:Sweet ha scritto:Siamo primi in Europa in fatto di utilizzo del cellulare. Tu riusciresti a farne a meno?
Io si, credo che quelli a cui serve rintracciarmi no! Specie la mammina che mi manda gli sms del tipo "Vivy perchè non mi rispondi? Sono 3584650270548527 volte che ti chiamo... Ti voglio bene!" ogni volta che mi dimentico il cellulare da qualche parte senza suoneria!
Trovandomi fuori casa, il cellulare risulta molto utile ( e non solo alla mammina apprensiva )... anche perchè non si sa mai la mia locazione precisa ma tutta la sua utilità è quasi annullata dalla mia distazione...
Non comprarti mai il videotelefonino se no ti sgamano ke non sei a san benedetto del tronto ma a perugia!!!
mallion ha scritto:klelia ha scritto:mallion ha scritto:Sweet ha scritto:Siamo primi in Europa in fatto di utilizzo del cellulare. Tu riusciresti a farne a meno?
Non comprarti mai il videotelefonino se no ti sgamano ke non sei a san benedetto del tronto ma a perugia!!!
Purtroppo HO un videofonino e anche mia mamma ma forse lei deve ancora capirlo... e io non ho alcuna intenzione di farglielo presente, specie 4 giorni prima di andare in vacanza dal mio ragazzo
Continuerò a descrivere i luoghi come li immagino io o spaccio una città per un'altra
Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti