liamina86 ha scritto:ahuahuahuhauahua
pensa che chi ifnisce l album per primo/a esce con uno dei sgigati o sfigate
ah beh allora ne vale la pena

columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
Debbie ha scritto:columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
![]()
....
....
....
![]()
cmq adesso fanno pure "the club on the road"... fanno incontrare un ragazzo/a con 3 ragazzi/e e alla fine il prescelto decide se portare in viaggio con lui/lei quello/a che l'ha scelto/a...
copiato spudoratamente da mtv.....
Debbie ha scritto:columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
![]()
....
....
....
![]()
cmq adesso fanno pure "the club on the road"... fanno incontrare un ragazzo/a con 3 ragazzi/e e alla fine il prescelto decide se portare in viaggio con lui/lei quello/a che l'ha scelto/a...
elelg ha scritto:Debbie ha scritto:columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
![]()
....
....
....
![]()
però sei informata eh??![]()
tolos 86 ha scritto:elelg ha scritto:Debbie ha scritto:columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
![]()
....
....
....
![]()
però sei informata eh??![]()
volevo dire che questo bellissimo programma va in onda ogni domenica sera su all music.
stai attento, il prescelto potresti essere tu
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 19 ospiti