liamina86 ha scritto:ahuahuahuhauahua
pensa che chi ifnisce l album per primo/a esce con uno dei sgigati o sfigate
ah beh allora ne vale la pena
columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
Debbie ha scritto:columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
....
....
....
cmq adesso fanno pure "the club on the road"... fanno incontrare un ragazzo/a con 3 ragazzi/e e alla fine il prescelto decide se portare in viaggio con lui/lei quello/a che l'ha scelto/a...
copiato spudoratamente da mtv.....
Debbie ha scritto:columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
....
....
....
cmq adesso fanno pure "the club on the road"... fanno incontrare un ragazzo/a con 3 ragazzi/e e alla fine il prescelto decide se portare in viaggio con lui/lei quello/a che l'ha scelto/a...
elelg ha scritto:Debbie ha scritto:columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
....
....
....
però sei informata eh??
tolos 86 ha scritto:elelg ha scritto:Debbie ha scritto:columbia83 ha scritto:ci devo pensare perchè penso che le doppie le attaccherò al muro
....
....
....
però sei informata eh??
volevo dire che questo bellissimo programma va in onda ogni domenica sera su all music.
stai attento, il prescelto potresti essere tu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti