columbia83 ha scritto:Basik sappiamo tutti che sei competente nel tuo compito di moderatore, ma sappiamo tutti che non puoi fare tutto da solo, prenderti tutte le lamentele solo te, badare a tutti i topic che in un forum con molte sezioni è cosa difficile!
Questa è la questione su cui o prima (meglio per le sorti del forum) o dopo, l'admin si ritroverà a far fronte, o almeno spero....
ma infatti Columbia quando io dico che tutti dobbiamo contribuire al miglioramento del forum intendo che spetta a ciascuno di noi informare sempre basik/admin con mp delle cose che non vanno...forse non è stato fatto abbastanza, io per prima ancora un anno e mezzo fa mi lamentavo del disordine ma non ho mai inviato segnalazioni ai moderatori!
Guido, hai ragione che l'età non conta sempre, se uno è stupido a 15 anni lo può essere anche a 30...io parlavo proprio in generale, è più tipico di certe fasce d'età scrivere cavolate nei forum, anche per una questione di tempo libero, io anche se volessi non ne avrei il tempo materiale!
x Desiderio: sì sì, avevo capito il tuo discorso e hai anche ragione, io avevo solo fatto una precisazione: secondo me più che avere un atteggiamento di rimpianto per i bei tempi andati bisognerebbe cercare di dare tutti un contributo, e comunque anche secondo me ci vuole un altro moderatore, se non due...