Stop alle bestemmie

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda DOM il gio ott 12, 2006 11:10 am

silvietta ha scritto:Io non me la sento di criticare basik perchè ha solo applicato una regola del forum...

Secondo me, però, la lamentela da fare è che non bisogna essere così severi solo per le bestemmie e lasciar perdere tutto il resto, come insulti e confusione nel forum.

Io vi capisco "vecchi" utenti, a volte si leggono post di gente nuova, di adolescenti, che sono delle cretinate immature...io immagino che abbiate tutti tra i 23 e i 29 anni, perchè è questa la generazione dei "vecchi" fans degli oasis...io ora vi chiedo, ma noi alla loro età com'eravamo? Per me ci vuole un po' di pazienza, sicuramente dei moderatori più operativi e anche molto impegno da parte di TUTTI per mantenere l'ordine nel forum!

Vi faccio anche un'altra osservazione: nel forum avete creato un bel gruppo di amici e siete un po' una "coalizione" che, giustamente, tende a difendersi e ad aiutarsi. Considerate il forum vostro perchè postate qui da anni ormai, però purtroppo non lo è perchè è pubblico, gli anni passano e tanta gente nuova si inserisce...secondo me avete un po' un atteggiamento vittimistico, spesso dite "ah gli anni d'oro del forum..." "ah che bello che era una volta quando c'eravamo solo noi"...Invece, se ci tenete e se amate davvero questo forum, siete voi i primi che dovete prendervene cura! non serve a niente andar via, mi riferisco a evan e alex per esempio...rimanete e difendetelo!

...sempre aperto e disponibile alle critiche quandono sono costruttive e scritte in italiano come queste...sono daccordo con te...infatti non mi stavo elevando sopra agli altri..ovvio che alcuni di noi siano un po piu chiusi, e questo va migliorato...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il gio ott 12, 2006 11:25 am

silvietta ha scritto:Io non me la sento di criticare basik perchè ha solo applicato una regola del forum...

Secondo me, però, la lamentela da fare è che non bisogna essere così severi solo per le bestemmie e lasciar perdere tutto il resto, come insulti e confusione nel forum.

Io vi capisco "vecchi" utenti, a volte si leggono post di gente nuova, di adolescenti, che sono delle cretinate immature...io immagino che abbiate tutti tra i 23 e i 29 anni, perchè è questa la generazione dei "vecchi" fans degli oasis...io ora vi chiedo, ma noi alla loro età com'eravamo? Per me ci vuole un po' di pazienza, sicuramente dei moderatori più operativi e anche molto impegno da parte di TUTTI per mantenere l'ordine nel forum!

Vi faccio anche un'altra osservazione: nel forum avete creato un bel gruppo di amici e siete un po' una "coalizione" che, giustamente, tende a difendersi e ad aiutarsi. Considerate il forum vostro perchè postate qui da anni ormai, però purtroppo non lo è perchè è pubblico, gli anni passano e tanta gente nuova si inserisce...secondo me avete un po' un atteggiamento vittimistico, spesso dite "ah gli anni d'oro del forum..." "ah che bello che era una volta quando c'eravamo solo noi"...Invece, se ci tenete e se amate davvero questo forum, siete voi i primi che dovete prendervene cura! non serve a niente andar via, mi riferisco a evan e alex per esempio...rimanete e difendetelo!

Sull'ultima parte non sono per nulla d'accordo!
Loro non hanno nessuno strumento per poter difendere e fare in modo di cambiare le cose se non aver fatto notare tramite post per molto tempo le cose che non vanno!
Ed è questa mancanza di considerazione delle problematiche del forum che ha portato al loro abbandono che comprendo pienamente!
Se persone che postano da anni si lamentano di qualcosa, significa che qualcosa non va più!
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda PinGuido il gio ott 12, 2006 11:30 am

Chiusi? Chi è chiuso...
Poi riguardo al discorso sulle nuove generazioni (di silvietta) non sono d'accordo perchè non è un fatto di età il rompere i coglioni... immaginatevi una invasione di pennylane: ecco oasisitalia ora!
Mi sembra riduttivo fare un discorso di età, considerando il fatto che modero in un forum degli oasis con molti under 20 e moltissimi iscritti, ma lì l'ordine c'è! Non facendo gli imperatori eh per carità, ma con un gruppo di tre moderatori principali che moderano il forum nel complesso in tutte le sue sezioni e con l'aggiunta di un altro moderatore per ogni sezione.
E' così che si ottiene un forum ordinato e nel quale si sta bene, non lasciando tutta la moderazione di un forum nelle mani di una persona che fa tantissimo, senza alcun dubbio, ma che da solo NON PUO' reggere una cosa del genere:

"I nostri utenti hanno inviato un totale di 406848 messaggi
Abbiamo 5303 utenti registrati"
PinGuido

Messaggioda columbia83 il gio ott 12, 2006 11:32 am

sta tutto nell'organizzazione infatti, conosco dove modera Guido e lì non ci sono problemi di ordine!
columbia83

Messaggioda BASIK il gio ott 12, 2006 11:37 am

columbia83 ha scritto:sta tutto nell'organizzazione infatti, conosco dove modera Guido e lì non ci sono problemi di ordine!

Curiosità: quel forum ha un numero così alto di utenti come questo?

P.S.: è stata bannata altra gente dopo Spadino e non a causa delle bestemmie.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il gio ott 12, 2006 11:51 am

BASIK ha scritto:

No Basik, ne ha meno (1500 circa) e comunque è il secondo più grande dopo questo. Ed è proprio per questo che ti dico che se li vanno bene quei moderatori qui non ne può bastare uno!
PinGuido

Messaggioda BASIK il gio ott 12, 2006 11:54 am

PinGuido ha scritto:
BASIK ha scritto:

No Basik, ne ha meno (1500 circa) e comunque è il secondo più grande dopo questo. Ed è proprio per questo che ti dico che se li vanno bene quei moderatori qui non ne può bastare uno!

Concordo.
Però non trovo veritiero paragonare gli altri forum con questo, è normale che più gente c'è e più è difficile "controllarla".

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda BASIK il gio ott 12, 2006 11:56 am

Sono d'accordo su ogni singolo punto.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda 14 il gio ott 12, 2006 11:57 am

BASIK ha scritto:
PinGuido ha scritto:
BASIK ha scritto:

Concordo.
Però non trovo veritiero paragonare gli altri forum con questo, è normale che più gente c'è e più è difficile "controllarla".

io pure
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda columbia83 il gio ott 12, 2006 12:00 pm

Basik sappiamo tutti che sei competente nel tuo compito di moderatore, ma sappiamo tutti che non puoi fare tutto da solo, prenderti tutte le lamentele solo te, badare a tutti i topic che in un forum con molte sezioni è cosa difficile!

Questa è la questione su cui o prima (meglio per le sorti del forum) o dopo, l'admin si ritroverà a far fronte, o almeno spero....
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat