Prima di criticare è meglio che tutti si facciano un bel esame di coscienza,
nessuno in questo forum non ha mai esagerato. Moderatori, utenti nuovi, vecchi e io compreso.
Ora sono state prese restrizioni drastiche perchè si è esagerato, io sono il primo ad essere dispiaciuto che gente come Alex, Iv e lo stesso Spadino non postino più, sebbene io non sia più un assiduo frequentatore del forum, o meglio ci vengo ogni giorno ma ci scrivo poco.
Mi ricordo che agli inizi quando ero un nuovo iscritto c'era molta libertà , forse perchè c'erano più utenti intelligenti. E con poco intelligenti non intendo la gente che scrive bestemmie, assolutamente, quello è l'ultimo dei problemi le bestemmie venivano scritte pure allora e mai nessuno si è lamentato. Ora i moderatori sono costretti a limitare questa libertà perchè si è degenerato, si è degenerato nel senso che si ha a che fare con dei bambini alcune volte...e ci rimettono gente come alex iv e spadino, gente che pur esagerando lo aveva fatto in maniera intelligente facendo si che non ci fossero problemi. Quello era un bel forum, non c'era bisogno di moderatori ad ogni post.
Concludo affermando che la colpa non è dell'Admin o di Basik o di Spadino...la colpa è di chi ha costretto a cambiare il bel clima che c'era una volta.
Loro sono gli unici da bannare.