La più bella Città D'ITALIA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Qual'è seconso voi la città più bella d'ITALIA ?

Roma
42
56%
Venezia
10
13%
Milano
6
8%
Napoli
4
5%
Firenze
7
9%
Padova
3
4%
Palermo
1
1%
Bologna
2
3%

Voti totali : 75

Messaggioda Libertine81 il mer dic 06, 2006 2:20 pm

Canegrate indubbiamente... anzi non capisco perchè non è nella lista! :roll:
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il lun dic 11, 2006 8:53 pm

BASIK ha scritto:La nebbia è misteriosissima. Ho dei bellissimi ricordi legati ad essa, mi emozione già quando sento l'odore...
Ricordo l'infanzia, quando giocavo nella nebbia, i primi baci da adolescente nella nebbia, le camminate solitarie nella nebbia, in cui non vedi niente: tu, la nebbia e la musica nelle orecchie, le prime canne nella nebbia...
I milanesi possono capirmi. Ma c'è da dire che la nebbia c'è solo in alcune parti di Milano. Fortunatamente nel mio quartiere!

quoto!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda abraxas86 il lun dic 11, 2006 9:02 pm

MoReStAyYoUnG ha scritto:
BASIK ha scritto:La nebbia è misteriosissima. Ho dei bellissimi ricordi legati ad essa, mi emozione già quando sento l'odore...
Ricordo l'infanzia, quando giocavo nella nebbia, i primi baci da adolescente nella nebbia, le camminate solitarie nella nebbia, in cui non vedi niente: tu, la nebbia e la musica nelle orecchie, le prime canne nella nebbia...
I milanesi possono capirmi. Ma c'è da dire che la nebbia c'è solo in alcune parti di Milano. Fortunatamente nel mio quartiere!

quoto!!

l'umidità addosso è fastidiosissima però è vero quello che dice basik e tutte le sensazioni ... quando è molto fitta e sei per strada a me sembra di essere in un ambiente surreale come fuori dal mondo e senza tempo.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Libertine81 il lun dic 11, 2006 11:33 pm

abraxas86 ha scritto:
MoReStAyYoUnG ha scritto:

quoto!!

l'umidità addosso è fastidiosissima però è vero quello che dice basik e tutte le sensazioni ... quando è molto fitta e sei per strada a me sembra di essere in un ambiente surreale come fuori dal mondo e senza tempo.

Non è per sminuire la cosa eh... si ok bella la nebbia...è vero, belli i ricordi che uno ha della prorpia vita legati alla città di Milano e provincia... bello tutto... Però è tutto cemento, parcheggiare è un'impresa, ci sono zone industriali e fabbriche ovunque ti giri, i travoni e le mignotte sono ogni due metri... se vai in centrale rischi di prenderti la peste bubbonica e la puzza di pipì copre l'odore dello smog...
Milano a mio parere a più lati negativi che positivi...

A Roma ci saranno grosso modo gli stessi problemi tra parcheggio mignotte e smog... Ma quando ti fai un giro in questa fantastica città ti viene la pelle d'oca per quanto è bella... ti senti su quello che è stato il palcoscenico della storia... vedi di quelle cose che ti fanno sentire in un posto magico... e io personalmente provo quasi tristezza perchè vorrei che quella fosse la mia città... vorrei poter averla fumata li la prima canna, Li il primo bacio... Non è un caso che tutti i romani vadano così fieri di esserlo...
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Chat