11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda mostiq il mer lug 15, 2009 10:33 am

questo fa il suo lavoro

merda è chi fa cose che vanno oltre il proprio lavoro, tipo sparare in autostrada
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda The Shield il mer lug 15, 2009 10:50 am

14 ha scritto:scusa luca, spiegami una cosa: ma se io prendo una pistola, vado dal collega calabrese, gli sparo e lo ammazzo... poi al processo sostengo che io non volevo ammazzare, avevo mirato al braccio, poi per una mia distrazione ho colpito la testa, com'è dimostrabile che sto dicendo una cazzata?


difficile dimostrarlo. bisognerebbe capire cos' è stata la tua "distrazione". di sicuro per condannare per omicidio volontario bisogna "indagare" la mente dell' autore del fatto, ovvio che è una cosa spesso difficile. voglio dire se io ho un video di uno che punta la pistola ad uno a 3 metri di distanza e gli spara è facile, nel caso tuo dubito che ti crederebbero se tu prendi la pistola e spari in testa dicendo poi "oh cazzo ho sbagliato miravo al braccio".
Comunque queste cose si dimostrano mediante presunzioni. io vedo che tu prendi la mira sul calabrese, impugni a braccia tese la pistola e spari. se ho un filmato con questo contenuto presumo la tua volontà di uccidere sulla base di una comune massima di esperienza. se invece ho un filmato in cui ti vedo giocare con la pistola, ti parte un colpo e uccidi il calabrese non posso presumere niente.
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda 14 il mer lug 15, 2009 1:40 pm

The Shield ha scritto:
14 ha scritto:scusa luca, spiegami una cosa: ma se io prendo una pistola, vado dal collega calabrese, gli sparo e lo ammazzo... poi al processo sostengo che io non volevo ammazzare, avevo mirato al braccio, poi per una mia distrazione ho colpito la testa, com'è dimostrabile che sto dicendo una cazzata?


difficile dimostrarlo. bisognerebbe capire cos' è stata la tua "distrazione". di sicuro per condannare per omicidio volontario bisogna "indagare" la mente dell' autore del fatto, ovvio che è una cosa spesso difficile. voglio dire se io ho un video di uno che punta la pistola ad uno a 3 metri di distanza e gli spara è facile, nel caso tuo dubito che ti crederebbero se tu prendi la pistola e spari in testa dicendo poi "oh cazzo ho sbagliato miravo al braccio".
Comunque queste cose si dimostrano mediante presunzioni. io vedo che tu prendi la mira sul calabrese, impugni a braccia tese la pistola e spari. se ho un filmato con questo contenuto presumo la tua volontà di uccidere sulla base di una comune massima di esperienza. se invece ho un filmato in cui ti vedo giocare con la pistola, ti parte un colpo e uccidi il calabrese non posso presumere niente.

e se non hai un filmato ne testimoni e io ti dico che sono inciampato?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23589
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda vito il mer lug 15, 2009 2:10 pm

Forward ha scritto:
vito ha scritto:si ma quando 1000 persone tirano oggetti ai tutori della legge? che succede? tipo la sera della morte di sandri....


ma la finisci di rompere il cazzo?



no beh certo....ripeto se non aveva la sciarpa della lazio non lo inculavi.
io sono per il rispetto delle sentenze non ci posso fare niente...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda kaa il mer lug 15, 2009 2:13 pm

e allora vic sei d accordo che non è una sentenza giusta..
poi puoi pensare che si da troppo risalto che si faccia così perchè era tifoso ecc. però non è di questo che stiamo parlando ma del fatto che 6 anni per questo fatto sono ridicoli..e senza tralasciare il fatto che se si fa una settimana dentro già è tanto credo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25530
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda vito il mer lug 15, 2009 2:19 pm

tu che mi conosci sai che taglierei le palle ai pedofili e scioglierei nell acido i criminali...per me 6 anni o 30 anni non fanno differenza....
i 6 anni glieli hanno dati e l'importante che non ci siano sconti!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda mostiq il mer lug 15, 2009 2:23 pm

vito ha scritto:io sono per il rispetto delle sentenze non ci posso fare niente...


detto da un berlusconiano mi verrebbe quasi la lacrimuccia, se solo ci credessi :lol:
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda Forward il mer lug 15, 2009 2:25 pm

vito ha scritto:
Forward ha scritto:
vito ha scritto:si ma quando 1000 persone tirano oggetti ai tutori della legge? che succede? tipo la sera della morte di sandri....


ma la finisci di rompere il cazzo?



no beh certo....ripeto se non aveva la sciarpa della lazio non lo inculavi.
io sono per il rispetto delle sentenze non ci posso fare niente...


ma di cosa parli?
che cazzo ne sai cosa penso io o chiunque altro di vicende tristemente simili?
La storia di Federico Aldovrandi è altrettanto schifosa per citarne una recentissima ma in questo topic si parla di Gabriele e quindi ci si indigna per questa vicenda. finiscila con queste pseudo-polemiche basate sul nulla.

per la cronaca, il merdoso non andrà in galera fino al secondo appello e tra una cosa e un'altra è probabile che non metterà mai piede in galera
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda The Shield il mer lug 15, 2009 2:46 pm

14 ha scritto:
The Shield ha scritto:
14 ha scritto:scusa luca, spiegami una cosa: ma se io prendo una pistola, vado dal collega calabrese, gli sparo e lo ammazzo... poi al processo sostengo che io non volevo ammazzare, avevo mirato al braccio, poi per una mia distrazione ho colpito la testa, com'è dimostrabile che sto dicendo una cazzata?


difficile dimostrarlo. bisognerebbe capire cos' è stata la tua "distrazione". di sicuro per condannare per omicidio volontario bisogna "indagare" la mente dell' autore del fatto, ovvio che è una cosa spesso difficile. voglio dire se io ho un video di uno che punta la pistola ad uno a 3 metri di distanza e gli spara è facile, nel caso tuo dubito che ti crederebbero se tu prendi la pistola e spari in testa dicendo poi "oh cazzo ho sbagliato miravo al braccio".
Comunque queste cose si dimostrano mediante presunzioni. io vedo che tu prendi la mira sul calabrese, impugni a braccia tese la pistola e spari. se ho un filmato con questo contenuto presumo la tua volontà di uccidere sulla base di una comune massima di esperienza. se invece ho un filmato in cui ti vedo giocare con la pistola, ti parte un colpo e uccidi il calabrese non posso presumere niente.

e se non hai un filmato ne testimoni e io ti dico che sono inciampato?


senza testimoni nè filmati se c'è un proiettile della tua pistola nella testa del calabrese vai dentro per omicidio volontario
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda kaa il mer lug 15, 2009 2:49 pm

questo non ci è andato pure se c erano i testimoni invece, pensa tu
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25530
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron