Elezioni USA 08

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Elezioni USA 08

Messaggioda 14 il ven nov 07, 2008 9:34 am

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il ven nov 07, 2008 9:35 am

ah perchè ora il trattamento cambia in base a come lo si chiama?
ma per piacere su. ora va a finire che se li chiamo merde di colore va bene, se invece li chiamo negri sono razzista.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il ven nov 07, 2008 9:39 am

kaa ha scritto:ah perchè ora il trattamento cambia in base a come lo si chiama?

no è l'esatto contrario
è il trattamento casomai che influisce sulla scelta dei termini
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il ven nov 07, 2008 9:41 am

quindi se lo chiamo negro devo essere per forza razzista.
io un negro lo conoscevo, andate a chiedergli se mi considera razzista nonostante dica negro e non di colore.
ma finiamola co sti discorsi dai
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il ven nov 07, 2008 9:41 am

sta di fatto che usando il termine "negri" non si offendono...cosa risaputa tra l'altro.
non vedo perchè ve la dobbiate prendere voi?
soprattutto tu IV che tendi al trasparente!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il ven nov 07, 2008 9:43 am

14 ha scritto:sta di fatto che usando il termine "negri" non si offendono...cosa risaputa tra l'altro.

esatto,è proprio questo il punto.
una volta uno disse ad un mio amico " se mi chiami negro non mi offendo, è se mi chiami negro di merda che mi incazzo"
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda *Liam* il ven nov 07, 2008 9:46 am

Sinceramente a me non me ne frega un cazzo,ognuno è libero di essere razzista o meno,però ci tenevo a precisare che qui dalle mie parti uno che dice "negro" lo dice con odio verso quella razza.Io ho 4 amici di colore,di cui 3 li vedo solo l'estate e uno solo quando vado a roma e per esperienza personale li vedo abbastanza tristi quando qualcuno li chiama "negri".Solo uno dei quattro c'ha fatto l'abitudine e se la prende a ridere e risponde con qualche altra presa per culo.
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda 14 il ven nov 07, 2008 9:49 am

*Liam* ha scritto:Sinceramente a me non me ne frega un cazzo,ognuno è libero di essere razzista o meno,però ci tenevo a precisare che qui dalle mie parti uno che dice "negro" lo dice con odio verso quella razza.Io ho 4 amici di colore,di cui 3 li vedo solo l'estate e uno solo quando vado a roma e per esperienza personale li vedo abbastanza tristi quando qualcuno li chiama "negri".Solo uno dei quattro c'ha fatto l'abitudine e se la prende a ridere e risponde con qualche altra presa per culo.

ho capito, ma a un certo punto se la prendessero coi genitori se li hanno fatti negri...non è che a scelta uno se la può prendere per qualsiasi cosa.
negro non è un'offesa, non perchè l'ho deciso io, ma perchè è così.
anch'io posso essere triste se mi chiamano italiano o bianco o caucasico...e sti cazzi, è così!

14

Messaggioda our^kid il ven nov 07, 2008 9:51 am

Berlusconi e la gaffe su Obama: "Imbecille chi mi critica"

Silvio Berlusconi non fa marcia indietro: altro che gaffe, "quello di ieri era un complimento". Il premier in partenza da Mosca per Bruxelles per il Consiglio eueropeo, è tornato sulle affermazione sul presidente Usa appena eletto, Barack Obama, che, aveva detto "è giovane, bello e abbronzato". "Ho letto i giornali, certo che sono ancora di buon umore...", ha commentato. Poi il presidente del Consiglio attacca: "Pensavamo che ci fossero tanti imbecilli in circolazione, quello che non immaginavamo è che fossero così imbecilli da autodichiararsi, autocertificarsi pubblicamente. Lo hanno fatto. Li conoscevamo già, ma - ha concluso Berlusconi- non li pensavo così tanto imbecilli".

Le dichiarazioni di Berlusconi fanno il giro del mondo - Intanto le dichiarazioni di giovedì del premier durante l'incontro a Mosca con l'omologo russo Dmitri Medvedev hanno fatto il giro del mondo. Anche perché il palco dal quale ha esternato il suo pensiero su Obama era un palco internazionale, l'incontro bilaterale Italia- Russia. Il premier italiano, nonostante l'incalzare dei giornalisti sulle polemiche che inevitabilmente sarebbero scoppiate sulle sue dichiarazioni non ha dimostrato di voler fare il minimo passo indietro. Anzi ha voluto ribadire il concetto secondo cui si è trattato di una delicatezza, "un grande complimento, una carineria assoluta nei suoi confronti". Una "carineria" che però rischia di trasformarsi in una gaffe internzionale, che potrebbe addirittura offuscare la ormai celebre frase sul "kapò" con cui apostrofò a Bruxelles un deputato tedesco.

Da Fini a Gasparri, Obama non piace al Pdl - Berlusconi comunque non si scompone. Del resto lo stesso presidente della Camera, Gianfranco Fini, poche settimane prima del voto aveva detto che a suo modo di vedere l'America non era pronta per un presidente nero. Il risultato elettorale schiacciante di Barack Obama su John McCain, evidentemente lo smentisce. Ma non è tutto perché ancora mercoledì mattina, a elezione ancora fresca, il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, aveva detto nel corso di un'intervista che l'elezione di Obama "avrebbe fatto contenta Al Qaeda". E le parole del premier chiudono il cerchio, gettando un'aura di ambiguità sugli esponenti della maggioranza di governo.

"Mi sono rotto, dico tutto quello che penso" - Ma il premier non arretra di un millimetro e dopo un'ora dalla dichiarazione rivendica con fermezza il "complimento". Rientrando in albergo sbottava con i cronisti che lo interrogavano sulle prevedibili polemiche: "Se non hanno il sense of humour allora vuol dire che gli imbecilli sono scesi in campo, che se ne vadano a...". E poi rincara la dose: "Perché? C'è qualcuno che ha obiettato? Uno può sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendersi una laurea pubblica, ogni occasione è buona. Io mi sono veramente rotto e dico tutto quello che penso", ha aggiunto il premier.

complimenti a chi l'ha votato, a quanto pare tutta la stampa mondiale è imbecille, tranne la sua...
Ultima modifica di our^kid il ven nov 07, 2008 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven nov 07, 2008 9:51 am

cmq siamo ot

complimenti a braccobama

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Chat