Zack ha scritto:non voglio tappare le ali ai miei sogni
c'hai le ali bucate?

Zack ha scritto:non voglio tappare le ali ai miei sogni
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:Forward ha scritto:PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:siamo nel 2008 e ancora rompete i coglioni alle forze dell' ordine per le manifestazioni???
ma chi?
ma anche, perchè no?
ma ci sei mai stato in una piazza o a contatto con le forze dell'ordine?
O vivi in un tuo mondo ovattato in cui il bravo e prodigo poliziotto arresta sempre il brutto e cattivo malfattore?
chi? chi ha scritto che le forze dell' ordine addirittura sono responsabili dei disordini (quindi non tu guido). ma come si fa a sostenere che tutti i casini che sono scoppiati sono dipesi da UN singolo soggetto?? mi fate ridere mi fate, si menavano in 200. anche se ci fosse un provocatore gli altri devono stare fermi. come ha scritto valerio se si vuole manifestare, pure se in modo cosi goffo e disinformato, lo si fa in modo civile.
e per la cronoca io non ci sono mai stato in una piazza "a contatto" con le forze dell' ordine e ne vado fiero.
kaa, Desci... Non so voi, ma se qualcuno mi aggredisce io non sto di certo a prenderle passivamente. Reagisco e cerco di fargli anche molto male.
kaa ha scritto:mi spiace per te che avevi una cerebrolesa alle elementari.
ArcherV ha scritto:concordo con basik su ogni punto
un maestro unico non può dare una buona scolarizzazione a dei bambini che affrontano per la prima volta il mondo scolastico! Per i primi due anni delle elementari ho avuto il maestro unico, e se ci penso ancora noto la sostanziale differenza col cambio avuto in terzo...
Ci sono molti professori e maestre in giro che non sanno assolutamente insegnare...mettiamo dei bambini in mano a questa gente così gli rovinerà non le basi in una materia, ma in tutte!
ringrazio dio di aver finito l'università prima di tale scempio...
kaa ha scritto:mi spiace per te che avevi una cerebrolesa alle elementari.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti