11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda The Shield il mer lug 15, 2009 9:14 am

liam4ever ha scritto:io ho riportato l'unica cosa certa vista con i miei occhi. e già questa mi basta.


beh ma se lo hai visto coi tuoi occhi di sicuro lo sapevano pure giudici e periti. non è certo solo la rete metallica che potrebbe aver deviato il colpo (cosa che cmq non credo)
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda The Shield il mer lug 15, 2009 9:15 am

vito ha scritto:si ma non può essere volontario...dai..se era volontario lo mandavo io in spalla in afghanistan in qualità di cecchino!


ecco uno che ha capito l' esempio del negro fatto poco fa :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda 14 il mer lug 15, 2009 9:16 am

The Shield ha scritto:Si Ale ma ai fini dell' esempio non fa differenza. non è che perchè sei un poliziotto cambia la valutazione giuridica del comportamento. al massimo puo esserci un' aggravante.

purtroppo ragazzi tutto quello che si sa si viene a sapere da fonti giornalistiche e i giornalisti per primi non capiscono un cazzo nè di legge nè di come funziona un processo. per poter parlare senza che sia una discussione da bar bisognerebbe poter leggere gli atti del processo, soprattutto le perizie. altrimenti la discussione poggia sul nulla.

luca io non sto facendo una discussione da bar.
se poi le leggi italiane sono fatte in modo tale che ognuno se vuole riesce a trovare un compromesso, allora hai ragione te.
ma la sostanza resta che spaccarotella è un assassino per sua scelta, non punibile come sarebbe giusto a causa delle leggi italiane.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23589
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda vito il mer lug 15, 2009 9:20 am

lui sarà un poliziotto ma se sandri non aveva la sciarpa della lazio nessuno se lo inculava...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda The Shield il mer lug 15, 2009 9:24 am

14 ha scritto:
The Shield ha scritto:Si Ale ma ai fini dell' esempio non fa differenza. non è che perchè sei un poliziotto cambia la valutazione giuridica del comportamento. al massimo puo esserci un' aggravante.

purtroppo ragazzi tutto quello che si sa si viene a sapere da fonti giornalistiche e i giornalisti per primi non capiscono un cazzo nè di legge nè di come funziona un processo. per poter parlare senza che sia una discussione da bar bisognerebbe poter leggere gli atti del processo, soprattutto le perizie. altrimenti la discussione poggia sul nulla.

luca io non sto facendo una discussione da bar.
se poi le leggi italiane sono fatte in modo tale che ognuno se vuole riesce a trovare un compromesso, allora hai ragione te.
ma la sostanza resta che spaccarotella è un assassino per sua scelta, non punibile come sarebbe giusto a causa delle leggi italiane.


si Ale non è che ce l' ho con te. Cerco di analizzare i fatti. Dici che le leggi italiane sono fatte per cercare un compromesso? io ti dico no, sbagliato, perchè sono le piu severe di europa. Leggi fasciste praticamente.
dici che è assassino per sua scelta? se non mi dimostri come ha fatto, questa affermazione è come dire che Senna è piu forte di Schumacher o il contrario. una frase che non può essere verificata con certezza in alcun modo. in quel senso dico "da bar". Ma anche io faccio un discorso da bar non conoscendo i contenuti esatti della perizia. e per questo mi è difficile prendere posizione
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda kaa il mer lug 15, 2009 9:28 am

vito ha scritto:lui sarà un poliziotto ma se sandri non aveva la sciarpa della lazio nessuno se lo inculava...


la differenza è che ad uccidere è stato un tutore dell ordine, non che sia morto un tifoso.
e poi non c è stato tutto sto risalto mi pare..mesi e mesi di silenzio.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25530
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda 14 il mer lug 15, 2009 9:30 am

ti ripeto che dal mio punto di vista c'è pochissimo da periziare.
poi se la non dimostrabilità della volontarietà dell'omicidio è imputabile alle leggi, alla bravura degli avvocati difensori o ad altro io questo non lo so.
ma questo è come il caso di cogne o come l'omicidio di meredith: tutti sanno chi è il colpevole ma nessuno ha prove sufficienti per dimostrarlo (per fortuna poi la franzoni in carcere ce l'hanno mandata pure senza prove).
ma questo cosa vuol dire? il mio collega calabrese per esempio è un demente; devo portare una perizia psichiatrica per dimostrarlo? no, non serve. basta aprire gli occhi e vedere ciò che hai davanti.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23589
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda The Shield il mer lug 15, 2009 9:40 am

14 ha scritto:ti ripeto che dal mio punto di vista c'è pochissimo da periziare.
poi se la non dimostrabilità della volontarietà dell'omicidio è imputabile alle leggi, alla bravura degli avvocati difensori o ad altro io questo non lo so.
ma questo è come il caso di cogne o come l'omicidio di meredith: tutti sanno chi è il colpevole ma nessuno ha prove sufficienti per dimostrarlo (per fortuna poi la franzoni in carcere ce l'hanno mandata pure senza prove).
ma questo cosa vuol dire? il mio collega calabrese per esempio è un demente; devo portare una perizia psichiatrica per dimostrarlo? no, non serve. basta aprire gli occhi e vedere ciò che hai davanti.


mi sono rotto di scrivere che OGGETTIVAMENTE e INCONTESTABILMENTE non puoi decidere di ammazzare una persona sparandogli da quella distanza :lol:
basta hai vinto me ne vado :lol:

per la Franzoni le prove mi sa che c'erano, lì a quanto pare hanno fatto un po' di stronzate quelli che le hanno raccolte.
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda vito il mer lug 15, 2009 9:45 am

si ma quando 1000 persone tirano oggetti ai tutori della legge? che succede? tipo la sera della morte di sandri....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda 14 il mer lug 15, 2009 9:49 am

The Shield ha scritto:
14 ha scritto:ti ripeto che dal mio punto di vista c'è pochissimo da periziare.
poi se la non dimostrabilità della volontarietà dell'omicidio è imputabile alle leggi, alla bravura degli avvocati difensori o ad altro io questo non lo so.
ma questo è come il caso di cogne o come l'omicidio di meredith: tutti sanno chi è il colpevole ma nessuno ha prove sufficienti per dimostrarlo (per fortuna poi la franzoni in carcere ce l'hanno mandata pure senza prove).
ma questo cosa vuol dire? il mio collega calabrese per esempio è un demente; devo portare una perizia psichiatrica per dimostrarlo? no, non serve. basta aprire gli occhi e vedere ciò che hai davanti.


mi sono rotto di scrivere che OGGETTIVAMENTE e INCONTESTABILMENTE non puoi decidere di ammazzare una persona sparandogli da quella distanza :lol:

è una tua opinione
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23589
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti

cron