fedemadferit ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:parli per luoghi comuni..
il fascismo fino all'assurda alleanza con il nazismo (unico atto di idiozia acuta) ha fatto un gran bene all'italia, ha risvegliato un sentimento nazionale, ha sviluppato l'economia e ci ha fatto ragionare in termini di modernità !
senza dimenticare che con il fascismo si sono arricchite tantissime persone, i quali discendenti al giorno d'oggi è facile che votano a sinistra...
ipocrisia..
Personalmente non posso che essere di destra, mio padre ha un'azienda, e poi case, auto, barche e investimenti vari.. come potrei essere di sinistra? con che faccia dovrei dire "No alla proprietà privata e da mangiare per tutti..." No, io non ce la farei mai, uno magia se lavora, vive per ciò che può permettesi e basta cazzate!
MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI???????????????
Vai a dirlo ai miei nonni questo, vai a dirlo a chi c'era, LEGGITI I LIBRI DI STORIA, (insulto che ho censurato se no sarei troppo volgare)... Vai a dirlo a chi ha sofferto o è morto in Italia in quegli anni...
DITTATURA, caro amico... DITTATURA = VIOLENZA = ODIO...
Eh sì, il fascismo ha fatto bene, CRESCI!!!!
Modernità ... Dove c'è odio e violenza non c'è modernità . Che abbia fatto "riforme"... MAI SENTITO PARLARE DI DEMAGOGIA?????
Bah...
klelia ha scritto:ho le mie idee politiche
se poi rientrano in un partito tanto di guadagnato!
generalmente cmq sn a sinistra
non ho votato perke appunto non mi rispekkio in nessun partito in particolare
Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti