Fender ha scritto:Appunto! Credo lo stesso facciano anche i cinesi!!! Ci sono quelli che pagano e rispettano le leggi puntigliosamente....quelli che no. COME NOI ITALIANI! E' questo che non so perchè non volete capire...sembra che loro per sta storia siano tutti delle canaglie e gli italiano tutti degli stinchi di santo. Chi non rispetta deve pagare sia bianco giallo nero bordeaux....ma non perchè uno di una certa comunità non rispetta una cosa allora generalizzare immediatamente!LionGallagher ha scritto:niam ha scritto:Fender ha scritto:...questa è proprio bella.....proprio bella.....chi è che si lamenta degli autovelox? Ricorsi su ricorsi per le multe che non pagherà mai contro la propria auto? Ricorsi su ricorsi, lamentele, rifiuti di pagare con processi tar e tutto il resto contro le multe e le chiusure per i negozi che non emettono scontrino fiscale o non seguono le norme di igene o simili?! Solo per dire qualche esempio.....dai ragazzi fate i realisti per favore!LionGallagher ha scritto:Se ti prendi una multa la paghi e zitto, come fa qualsiasi italiano del resto, o ti vuoi integrare e rispetti la legge o te ne vai non ti metti a ghettizzare le nostre città e sventolare la tua bandiera, sei in italia non in cina!!!
a me la multa è arrivata
c'era il limite dei 50 e andavo a 73
e l'ho pagata, e così ha fatto praticamente tutta la gente che conosco
Fender io non so, magari ci saranno anche sti casi di pazzi maniaci che non pagano.. come ci sarà chi ruba e chi rapina le banche, non è una giustificazione per farlo tutti, a me se arriva una multa la pago come fa niam e come fanno persone che conosciamo, non so tu..
Vabbe quando mi han beccato i controllori sul bus senza biglietto gli ho detto "può scendere qua anche lei?" tempo 3 secondi mi sono volatilizzato ma questa è unaltra storia
Be ma non mettermi parole in bocca che non ho pronunciato..
Nel senso io non mi permetterei mai di dire che tutti i cinesi sono bastardi dentro e devono perire nella fiamma, ho detto che la legge è uguale per tutti, come io mi prendo una multa e la pago loro devono fare altrettanto, senza fare una cazzo di rivolta con morti feriti e dispersi.
Se poi molti italiani non rispettano la legge, o la legge chiude un occhio per certi individui può darci fastidio, ma non credo sia questo il modo più giusto per protestare, secondo me han sbagliato, e mi riferisco solo a quelli che han fatto sto macello non a tutti i cinesi del pianeta!!
Questa almeno è la mia conclusione con le informazioni che ho.. poi non so se i cinesi abbiano avuto altre motivazioni e varie storie malate alternative