BornOnDifferentCloud ha scritto:Liam85 ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Liam85 ha scritto:complimenti per l'intelligenza...
Hai problemi?
meglio della tua deficenza, fatte n'altra canna da bravo!
e mi raccomando vota Prodi!
mah non mi pare di essere venuto alle offese così dal nulla....questo dimostra quello che ti ho ribadito ("...complimenti per l'intelligenza")
devi essere parecchio smussato per credere che con il Duce al giorno d'ogi si andrebbe meglio, lui c'è già stato e la storia ci ha già detto come è andata a finire, non vorrai rifare gli stessi errori? o sei talmente stupido che ti andrebbe bene rifarli?
stupido dillo a qualche tuo parente
in ogni caso, ho citato anche il Re, che se ci ragioni non sarebbe un'idea campata in aria. Creare una monarchia costituzionale, dove il Re appunto ha maggiori poteri del nostro finto Prersidente della Repubblica. Insomma fare in modo che si tolgano di mezzo questi politici approfittatori, che con la demagogia ci ingannano di voler fare il bene della gente mentre invece si fanno TUTTI i propri interessi!
E quì nasce il discorso che porto avanti! Il Duce? Si personalmente sarei felice di riaverlo (ovviamente in questo contesto storico sarebbe più facile per lui rispetto a 80 anni fa, inoltre egli fu ammirato e lo è tuttora, dai popoli anglosassoni che governano il mondo) ma dato che per voi finti moralisti che vi scandalizzate per la sola parola Duce posso dire che andrebbe benissimo anche il Re.
ma no,possiamo anche prendere 2 secoli di civilizzazione del pensiero,della filosofia e delle dottrine politiche e buttarle nel cesso.
Ma di chi è stimato mussolini?nei paesi anglosassoni stimano mussolini?colui che nella seconda guerra mondiale ha fatto la mossa più infame di tutti,dichiarando la neutralità dell'italia e poi entrando in guerra all'improvviso(la classica "pugnalata alle spalle").
Mussolini è una brutta pagina della nostra storia,la monarchia ha fallito,non si devono ripetere questi errori.
Tutto questo oggettivamente parlando,è come se tu non avessi diritto di replica perchè diresti solo assurdità .