MA DA DOV'E' INIZIATA STA STORIA DELLO SPAM????
Cioè ..... chi è che l'ha iniziata e ha portato tutto il forum allo sbaraglio????
Quello sarebbe sì da bannare!
gius ha scritto:Ma non ti sto accusando di nulla, era per scherzare...per me puoi scrivere quello che ti pare
nicoletta ha scritto:basik mi spiace per te e per voi mai io non me ne andrò!io sn cm un cagnolino ke anke se lo maltratti quello fa sempre le feste al suo padrone quindi anke se nella sezione calcio mi dicono ke sono una incompetente,un po per i loro pregiudizi un po per alcune mie mega papere,non me ne andrò mai!io ammetto di esser divagare parekkio ma lo faccio anke nella vita,parlo di adamo ed eva e posso arrivare a parlare dei tiromancino perke vivo di collegamente mentali....
nicoletta ha scritto:basik mi spiace per te e per voi mai io non me ne andrò!io sn cm un cagnolino ke anke se lo maltratti quello fa sempre le feste al suo padrone quindi anke se nella sezione calcio mi dicono ke sono una incompetente,un po per i loro pregiudizi un po per alcune mie mega papere,non me ne andrò mai!io ammetto di esser divagare parekkio ma lo faccio anke nella vita,parlo di adamo ed eva e posso arrivare a parlare dei tiromancino perke vivo di collegamente mentali....
flavio85 ha scritto:nicoletta ha scritto:basik mi spiace per te e per voi mai io non me ne andrò!io sn cm un cagnolino ke anke se lo maltratti quello fa sempre le feste al suo padrone quindi anke se nella sezione calcio mi dicono ke sono una incompetente,un po per i loro pregiudizi un po per alcune mie mega papere,non me ne andrò mai!io ammetto di esser divagare parekkio ma lo faccio anke nella vita,parlo di adamo ed eva e posso arrivare a parlare dei tiromancino perke vivo di collegamente mentali....
è la descrizione di una zecca nn di un cagnolino
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti