oasisancona ha scritto:prima urge trovare i biglietti
E basta........mi fate cadere nel terrore se andate avanti così!
oasisancona ha scritto:prima urge trovare i biglietti
Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Io mi attacco con un carretto al triciclo...
Se vuoi finire nel Bacchiglione.......... comunque non pensare che sia gratuito il passaggio.....sempre che tu non voglia fartela col carretto in spalla e chiedere ospitalità a Piccola a Vicenza....
GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Io mi attacco con un carretto al triciclo...
Se vuoi finire nel Bacchiglione.......... comunque non pensare che sia gratuito il passaggio.....sempre che tu non voglia fartela col carretto in spalla e chiedere ospitalità a Piccola a Vicenza....
Ti offro due spritz...e non se ne parla più...prima e ultima offerta
Oasis4ever ha scritto:siamo proprio dei fans moderni... ki col triciclo da vicenza... ki col monopattino da bari... fenomenali
Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Io mi attacco con un carretto al triciclo...
Sti padovani......fregati sempre per la loro spritzdipendenza!
Però dammeli un po' alla volta così consumo meno...se no se mi ciuccio tutta la benza all'inizio siamo finiti!
GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Fender ha scritto:GigioPSN ha scritto:Io mi attacco con un carretto al triciclo...
Sti padovani......fregati sempre per la loro spritzdipendenza!
Però dammeli un po' alla volta così consumo meno...se no se mi ciuccio tutta la benza all'inizio siamo finiti!
No tutti e due d'un fiato....sai dopo come viaggi...!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti