live my life ha scritto:lennon85 ha scritto:destra!
mi sento molto vicino a Forza Italia, ma molto piu vicino ad AN!
CHI TOCCA LA FIAMMA SI BRUCIA!![]()
Allora Fini dovrebbe essere messo al rogo, visto come ha tradito il suo passato...
admin ha scritto:sono più della destra moderata che abbiamo oggi in Italia con Fini e Berlusconi..
appoggio molte idee di Berlusconi inutile negarlo che co il suo ottimismo e con quello che sta ottenendo e che sta facendo per l'Italia mi conquista.
Odio le menzogne delle opposizioni della sinistra ...ma mma mia quando vedo Rutelli mi viene il vomito ...ma è possibile che deve essere sempre contro quello che dice la destra ..anche difronte all'evidenza cacchio
Ammetto che con quello che è successo in Italia negli ultimi anni in Italia con questa immigrazione clandestina sono diventato razzista
...rutelli non mi dispiace cioè...è meno peggio di molti altri...admin ha scritto:sono più della destra moderata che abbiamo oggi in Italia con Fini e Berlusconi..
appoggio molte idee di Berlusconi inutile negarlo che co il suo ottimismo e con quello che sta ottenendo e che sta facendo per l'Italia mi conquista.
Odio le menzogne delle opposizioni della sinistra ...ma mma mia quando vedo Rutelli mi viene il vomito ...ma è possibile che deve essere sempre contro quello che dice la destra ..anche difronte all'evidenza cacchio
Ammetto che con quello che è successo in Italia negli ultimi anni in Italia con questa immigrazione clandestina sono diventato razzista
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti