Cerco un aiuto da voi giovani

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Cerco un aiuto da voi giovani

Messaggioda LionGallagher il lun ott 27, 2008 2:24 pm

Io ero l'alunno con più assenze, saltavo la scuola 3 giorni a settimana, e avrò giustificato 5 volte in un anno, i miei libretti erano sempre belli puliti ahah ma io ero un caso a parte :lol: :lol: :lol:
Se fa la scuola media ci sta che chiamano a casa, alle superiori sarebbero proprio sbirri
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Sweet il lun ott 27, 2008 2:31 pm

kaa ha scritto:Minchia che bolognesi a scuola sua oh.
aggiungere i giorni,classico.
ho finito 3 libretti così

fanculo valè..non posso chiedere consigli a te :lol:

x lion: frequenta il primo alberghiero e già è stata bocciata un anno...non le piace la scuola (me lo dice sempre). fatele capire voi, se ci riuscite, che oggi non si va da nessuna parte nemmeno con un diploma o una laurea..figuriamoci senza
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda kaa il lun ott 27, 2008 2:40 pm

falle preparare la cena per 4 mesi di fila per fare pratica.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda LionGallagher il lun ott 27, 2008 2:47 pm

Sweet ha scritto:x lion: frequenta il primo alberghiero e già è stata bocciata un anno...non le piace la scuola (me lo dice sempre). fatele capire voi, se ci riuscite, che oggi non si va da nessuna parte nemmeno con un diploma o una laurea..figuriamoci senza

Già.. almeno il diploma dovrebbe prenderlo, anche senza avere i voti eccellenti, ma riuscire ad avere quel pezzo di carta è utile, permette di accedere a corsi della regione per diplomati, o altri vari corsi che si posson trovare in giro, senza si rimane un pò limitati.
Dipende anche a cosa aspira, può anche già riuscire a trovare lavoro come commessa o in qualche bar ecc..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda babsi il lun ott 27, 2008 2:56 pm

Credo che conosca da sola l'importanza dell'istruzione,non farei un dramma se la cosa si limita a qualche volta.Controlla ma senza farla sentire sotto controllo.Ora che sa che tu sai chiaro che un pò di culo bisogna farglielo,ma dalle fiducia.Solo con quella si cresce
babsi
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Zack il lun ott 27, 2008 3:10 pm

lore dipende dalla punizione che le vuoi dare. sicuramente il salare la scuola fa parte dell'adolescenza di una ragazza, se pero' la cosa e' ripetuta, credo che tu fai bene a farle capire che le le cazzate si pagano....adesso magari seguila per un po' di tempo, magari la mattina i primi tempi portala a scuola o comunque stai vicina a tua figlia, magari ha qualcosa o qualcuno che tiene nascosto solo per se...te da madre parlale e confrontati, poiche' a 14-15 anni si nascondono tante di quelle cose ai genitori che non ne hai idea
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda PinGuido il lun ott 27, 2008 3:54 pm

Secondo me la cosa migliore è parlare con qualcuno a scuola dicendo di informarti ogni volta che è assente e prenderle il libretto delle giustificazioni (se lo avessero fatto a me avrei fatto una strage tra l'altro :lol: ). Non so quanto possa essere positivo il vietarle di uscire il pomeriggio.
Il tuo obiettivo è essere sicura che non abbia modo di rifarlo per ora, non farla incazzare come una belva stando chiusa in casa, per il semplice fatto che poi si sfoga non appena riesce per la prima volta e stando chiusa in casa sicuramente se ti dice che studia al 99% dei casi fa finta.
Poi dopo un po' di tempo le dai un'altra possibilità ridandole il libretto e vedi se ha preso la via giusta oppure se continua.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda britoasis il lun ott 27, 2008 4:05 pm

Zack ha scritto:lore dipende dalla punizione che le vuoi dare. sicuramente il salare la scuola fa parte dell'adolescenza di una ragazza, se pero' la cosa e' ripetuta, credo che tu fai bene a farle capire che le le cazzate si pagano....adesso magari seguila per un po' di tempo, magari la mattina i primi tempi portala a scuola o comunque stai vicina a tua figlia, magari ha qualcosa o qualcuno che tiene nascosto solo per se...te da madre parlale e confrontati, poiche' a 14-15 anni si nascondono tante di quelle cose ai genitori che non ne hai idea

Perchè non può avere idea, penso che anche lei sia stata un'adolescente.

Comunque, come ha detto il pinguino, cerca di farti informare dalla scuola se fà sega.
Immagine
Immagine
Immagine
britoasis
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Columbia-It's Gettin Better Man!!
Film: Nati con la camicia

Messaggioda PinGuido il lun ott 27, 2008 4:06 pm

britoasis ha scritto:
Zack ha scritto:lore dipende dalla punizione che le vuoi dare. sicuramente il salare la scuola fa parte dell'adolescenza di una ragazza, se pero' la cosa e' ripetuta, credo che tu fai bene a farle capire che le le cazzate si pagano....adesso magari seguila per un po' di tempo, magari la mattina i primi tempi portala a scuola o comunque stai vicina a tua figlia, magari ha qualcosa o qualcuno che tiene nascosto solo per se...te da madre parlale e confrontati, poiche' a 14-15 anni si nascondono tante di quelle cose ai genitori che non ne hai idea

Comunque, come ha detto il pinguino, cerca di farti informare dalla scuola se fà sega.

Io sono il Signor PinGuido veramente :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda britoasis il lun ott 27, 2008 4:10 pm

PinGuido ha scritto:
britoasis ha scritto:

Io sono il Signor PinGuido veramente :lol:

Lo so, l'ho fatto di proposito :)
Immagine
Immagine
Immagine
britoasis
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Columbia-It's Gettin Better Man!!
Film: Nati con la camicia

PrecedenteProssimo

Torna a Chat