La franzoni fa un libro

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il mer nov 01, 2006 11:59 am

abraxas86 ha scritto:
johnlord ha scritto:
godwasliam ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Guarda che ho puntualizzato solo sulle affermazioni false che hai fatto sulla parentela, per il resto mi fa schifo quella donna, il marito che la didente, l'avvocato Taormina, i nullafacenti che vanno a vedere le udienze. Quel "che schifo" comprendeva tutto.

E ti invito ancora a modificare la parte del tuo post che reca una calunnia.

se leggi il mio secondo post ti accorgerai che il fatto della parentela era una cosa a parte il tema principale è il libro e i soldi che questa donna lo sta facendo... cmq ho scritto anche che sono contento di essere stato smentito così posso credere un paese pulito sotto qualche punto di vista...

Ma perchè, se anche fosse una parente di Prodi, potresti imputare a lui qualche responsabilità? Se tuo cugino fa una cazzata o ruba qualcosa io posso dare a te del delinquente?

forse intendeva dire che se una persona avesse come parente un politico (in questo caso prodi) o una persona importante potesse godere di qualche privilegio in più ed essere aiutata.

Questo è un dato di fatto, succede da sempre, è uno dei pilastri su cui si fonda la nostra società.
Comunque ricordo a tutti che la Franzoni, allo stato attuale, è stata condannata a 30 anni di carcere.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda godwasliam il mer nov 01, 2006 12:16 pm

abraxas86 ha scritto:
johnlord ha scritto:
godwasliam ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Guarda che ho puntualizzato solo sulle affermazioni false che hai fatto sulla parentela, per il resto mi fa schifo quella donna, il marito che la didente, l'avvocato Taormina, i nullafacenti che vanno a vedere le udienze. Quel "che schifo" comprendeva tutto.

E ti invito ancora a modificare la parte del tuo post che reca una calunnia.

se leggi il mio secondo post ti accorgerai che il fatto della parentela era una cosa a parte il tema principale è il libro e i soldi che questa donna lo sta facendo... cmq ho scritto anche che sono contento di essere stato smentito così posso credere un paese pulito sotto qualche punto di vista...

Ma perchè, se anche fosse una parente di Prodi, potresti imputare a lui qualche responsabilità? Se tuo cugino fa una cazzata o ruba qualcosa io posso dare a te del delinquente?

forse intendeva dire che se una persona avesse come parente un politico (in questo caso prodi) o una persona importante potesse godere di qualche privilegio in più ed essere aiutata.

forse mi sono spiegato male, cmq è quello che volevo dire
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il mer nov 01, 2006 10:31 pm

Un libro dal titolo "come far rigare dritto tuo figlio"?

cmq io non giudicherei... insomma magari questa non ha ammazzato veramente nessuno e il libro lo vuole scrivere per raccontare la sua verità!

oppure forse è vero... è una stronza assasina di merda che ci specula pure su!

ma noi non lo sappiamo... quindi...
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer nov 01, 2006 10:55 pm

secondo me ci vorrebbe molto più buonsenso da parte di tutti i coinvolti... non è possibile che una tragedia del genere si trascini per tutto questo tempo e poi non è possibile che un fatto così privato come questo venga sbandierato in giro come un prodotto che fa audience.. questo è uno schifo!! :? :?
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio nov 02, 2006 8:06 am

Più che altro ci vorrebbero carabinieri, polizia, polizia scientifica... competenti!
Se non avessero inquinato la scena il colpevole sarebbe stato preso 10 ore dopo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda godwasliam il gio nov 02, 2006 11:46 am

0a515 ha scritto:Più che altro ci vorrebbero carabinieri, polizia, polizia scientifica... competenti!
Se non avessero inquinato la scena il colpevole sarebbe stato preso 10 ore dopo.

penso che la situazione sia un pò più complessa!!
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il gio nov 02, 2006 12:43 pm

godwasliam ha scritto:
0a515 ha scritto:Più che altro ci vorrebbero carabinieri, polizia, polizia scientifica... competenti!

per quanto riguarda chi sia il colpevole no... ho letto e ascoltato di tutto su questo processo, fidati... se vuoi! ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda godwasliam il ven nov 03, 2006 2:53 pm

0a515 ha scritto:
godwasliam ha scritto:

per quanto riguarda chi sia il colpevole no... ho letto e ascoltato di tutto su questo processo, fidati... se vuoi! ;)

odio quella donna!!! ieri sera aporta a porta!!!

ma vuoi stare a cazza cazzo!!! :evil:
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Chat