10-100-1000 NASSIRIYA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda sn il mar mag 02, 2006 8:47 am

The Shield ha scritto:pefavore non paragoniamo la scuola di genova e il g8 dove non è morto nessuno con Nassirya...

No infatti, a Genova c'è stato un ottimo esempio dello squadrismo fascista, a Nassirya ci sono dei militari professionisti in una zona di guerra, non facciamo paragoni.
Comunque le manifestazioni di odio sono sempre squallide.. io mi vergogno tanto degli slogan di quei quattro squatters al fondo dei cortei quanto delle croci uncinate negli stadi e dei nostalgici della dittatura fascista
sn
madferit
madferit

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 8:58 am

...carissimo...nessuno ha parlato di politica in questo topic...
ho semplicemente detto che dei parlamentari hanno difeso quei dementi che urlavano 10-100-1000 Nassiriya!

Nessuno....nè io..nè The Shield ha detto che gli striscioni razzisti negli stadi o i fatti di Genova sono da difendere o giustificati.

Però c'è da dire che a Nassiriya sono morte delle persone...se permetti...questo fa giusto un pochino più rabbia no?!?!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 02, 2006 9:01 am

il paragone con il g8 è insensato e inopportuno, perchè non si è trattato di "squadrismo fascista" ma di repressione della polizia contro gente che aveva l'intenzione di mettere a ferro e fuoco la città.

riguardo gli slogan su nassirya ora non si può negare l'evidenza del fatto che certe manifestazioni sono portate avanti da gente che siederà in parlamento...
sto seriamente pensando che ci sia una forte differenza culturale tra 2 parti politiche, perchè di qua fino a prova contraria non ci siamo mai permessi di infangare la nazione con slogan idioti e beceri che puntualmente vengono minimizzati e non ottengono il rilievo e la condanna giusta.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gius il mar mag 02, 2006 9:08 am

Scritte su Nassiriya a Napoli

Imbrattati con vernice ingressi e vetrine di due banche (ANSA)

NAPOLI, 1 MAG - Corteo dei centri sociali per il primo maggio caratterizzato da alcuni episodi di vandalismo e da una scritta '10, 100, 1000 Nassiriya'. La scritta e' stata impressa con vernice spray su un muro di via Duomo. Lungo il passaggio per le vie delle citta' i manifestanti hanno imbrattato con secchi di vernice rossa e celeste gli ingressi e le vetrine di due istituti di credito e di un negozio di un'agenzia immobiliare. Cori contro la legge Biagi e il pacchetto Treu.

Comunisti e anarchici alla riscossa!!!
Che schifo, ma in che Paese viviamo???

Il primo che tira fuori Calderoli in questo topic vince il mongolino d'oro
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda sn il mar mag 02, 2006 9:11 am

desiderio81 ha scritto:...carissimo...nessuno ha parlato di politica in questo topic...
ho semplicemente detto che dei parlamentari hanno difeso quei dementi che urlavano 10-100-1000 Nassiriya!

Nessuno....nè io..nè The Shield ha detto che gli striscioni razzisti negli stadi o i fatti di Genova sono da difendere o giustificati.
Però c'è da dire che a Nassiriya sono morte delle persone...se permetti...questo fa giusto un pochino più rabbia no?!?!

excusatio non petita, accusatio manifesta...

non ho parlato di politica, ho solo detto che tutti i tipi di violenza, sia fisica che verbale, a me fanno schifo
Non so chi siano i parlamentari che appoggiano chi insulta i caduti di Nassirya visto che persino Caruso ha condannato quei quattro stronzi che hanno urlato quella frase.
E comunque, non allargherei il discorso al centro sinistra italiano, che è chiaramente per la non violenza e il rispetto delle istituzioni: è un po' come dare del nazi-fascista a Berlusconi perchè si è alleato con l'estrema destra di Tilgher e Mussolini (anche se un po' fa sorridere, come la Moratti che va al 25 aprile col padre deportato a Dachau e poi si allea con MSI e Alleanza Sociale per le comunali.. :roll: ).
Poi certo, credo che si possa discutere sull'opportunità del nostro intervento in Iraq, ma questo non vuol dire offendere la memoria dei caduti, che erano lì per servire lo Stato italiano.
sn
madferit
madferit

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 9:15 am

In qualche post precedente infatti ho scritto che a prescindere dall'idea che si ha sulla guerra in Iraq certe cose fanno schifo!
Caruso sai quando ha condannato quei cori? Dopo aver vinto le elezioni...per paura di giorcarsi i voti dei centri sociali!
Cmq ripeto..non voglio parlare di politica in questo topic!

Leggiti solo il post di Gius...e capisci perchè darei fuoco ai centri sociali...figli di papà che per noia si sfragellano di canne e nn fanno un cazzo dalla mattina alla sera!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda sn il mar mag 02, 2006 9:26 am

desiderio81 ha scritto:In qualche post precedente infatti ho scritto che a prescindere dall'idea che si ha sulla guerra in Iraq certe cose fanno schifo!
Caruso sai quando ha condannato quei cori? Dopo aver vinto le elezioni...per paura di giorcarsi i voti dei centri sociali!
Cmq ripeto..non voglio parlare di politica in questo topic!

Leggiti solo il post di Gius...e capisci perchè darei fuoco ai centri sociali...figli di papà che per noia si sfragellano di canne e nn fanno un cazzo dalla mattina alla sera!

Su questo sono d'accordissimo con te! Sono i figli di papà che vanno a vivere qualche anno nei centri sociali e a trentacinque anni magari te li trovi nel consiglio di amministrazione del papi... una banda di teste di cazzo insomma, ieri sono andato alla manifestazione del 1 maggio e mi vergognavo di 'sti quattro coglioni al fondo del corteo.
Comunque, questa non è la sinistra italiana, che è fatta di cultura, di rispetto per le istituzioni e di lavoratori.
E adesso abbandono sto topic, mi faccio un giro sullo sticky delle gnocche che mi sembra interessante :lol:

Cheers everyone
sn
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 10:21 am

sn ha scritto:
The Shield ha scritto:pefavore non paragoniamo la scuola di genova e il g8 dove non è morto nessuno con Nassirya...

No infatti, a Genova c'è stato un ottimo esempio dello squadrismo fascista, a Nassirya ci sono dei militari professionisti in una zona di guerra, non facciamo paragoni.
Comunque le manifestazioni di odio sono sempre squallide.. io mi vergogno tanto degli slogan di quei quattro squatters al fondo dei cortei quanto delle croci uncinate negli stadi e dei nostalgici della dittatura fascista

ma tu parli solo per provocare?

Il fascismo lo hai tirato fuori te....
e i nostri militari, vale la pena di ricordarlo 10 100 1000 volte sono forze di pace che non combattono una guerra, ma aiutano un paese e sono vittime di terrorismo.
quanto al fascismo è morto e sepolto, vi conviene trovare argomenti piu interessanti e attuali dello squadrismo.
Come la gnocca per esempio ;)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fedemadferit il mar mag 02, 2006 10:29 am

gius ha scritto:Il primo che tira fuori Calderoli in questo topic vince il mongolino d'oro

Questi coglioni e Calderoli sono coglioni uguali, purtroppo l'umanità è fatta anche di merde, in qualsiasi parte politica.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 12:56 pm

Oh signore mio!!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat