Debbie la gattina è stupenda e Lillo è tenerissimo con quel musino
abraxas la foto del tuo gatto non si vede
a presto la photo story del mio Sammy da quando era piccolo ad ora
abraxas86 ha scritto:il mio gatto è morto a gennaio del 2002 cmq sia ci tenevo a postare Gino la mia bellissima bestia.
live forever
Mr_Ares ha scritto:Io avevo una bellissima Labrador color panna (appena scannerizzo posto una foto).
Venuta direttamente dall'Irlanda e si chiamava Lucy the beauty...
è morta l'estate del 2004 a causa di improvvisi attacchi di epilessia ed il cuoricino non ha retto
Io non avrei voluto avere altri cani per un po di tempo...
Ma mia madre ha portato dentro casa uno sgorbietto preso al canile...
è un meticcio a metà tra il border collie (quello dell'infostrada) ed un setter inglese e al canile l'hanno chiamato Ciaki
Cmq anche se è affettuoso e dolce non è la mia Lucy in the sky with Diamonds
Debbie ha scritto:Mr_Ares ha scritto:Io avevo una bellissima Labrador color panna (appena scannerizzo posto una foto).
Venuta direttamente dall'Irlanda e si chiamava Lucy the beauty...
è morta l'estate del 2004 a causa di improvvisi attacchi di epilessia ed il cuoricino non ha retto
Io non avrei voluto avere altri cani per un po di tempo...
Ma mia madre ha portato dentro casa uno sgorbietto preso al canile...
è un meticcio a metà tra il border collie (quello dell'infostrada) ed un setter inglese e al canile l'hanno chiamato Ciaki
Cmq anche se è affettuoso e dolce non è la mia Lucy in the sky with Diamonds
come ti capisco... si soffre proprio tanto quando un amico animale muore.... nel ottobre del 2003 il mio Whisky (figlio dei miei 2 cani) che aveva un anno e mezzo è andato in calore, ha seguito mio padre che era andato a fare una corsa in bici ed è finito sotto una macchina.
Sono stata malissimo..... e una cosa se m'ha scioccata era che qualche giorno dopo (o il giono dopo che fosse) sono uscita con una mia amica, e quando le ho detto che ero triste xkè mi era morto il cane m'ha risposto che era solo una bestia.... ... e quindi di non pensarci troppo su......
Angy ha scritto:Debbie anche il mio primo gatto si chiamava Whisky
inoltre ho appena scoperto che anche il cane di una mia amica si chiama Whisky...e io che pensavo di essere stata l'unica a farsi venire in mente un nome così strano per un animale!!!
cmq, scusa se te lo dico, ma questa tua amica mi sembra un po' insensibile...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti