LionGallagher ha scritto:cmq a proposito di Gorillaz devo dire ke gli ho rivalutati, il primo album mi ha sempre fatto skifo mi piacevano solo 3 canzoni.. questo l'ho ascoltato e devo dire che al suo interno ha dei pezzi che non sono affatto male.. non tutti ma cmq sta volta Albarn ha dato qualkosa di più anke per questo progetto alternativo, secondo me ha visto ke koi Blur non ha più troppo successo e punta di più su sto gruppo novità e sta nuova skiera di fans. ok il singolo non è fantastico ma manko orribile, il resto è interessante
fuckin'inthebushes ha scritto:LionGallagher ha scritto:cmq a proposito di Gorillaz devo dire ke gli ho rivalutati, il primo album mi ha sempre fatto skifo mi piacevano solo 3 canzoni.. questo l'ho ascoltato e devo dire che al suo interno ha dei pezzi che non sono affatto male.. non tutti ma cmq sta volta Albarn ha dato qualkosa di più anke per questo progetto alternativo, secondo me ha visto ke koi Blur non ha più troppo successo e punta di più su sto gruppo novità e sta nuova skiera di fans. ok il singolo non è fantastico ma manko orribile, il resto è interessante
il singolo 'ha quel pezzo rap che fa cagare..e poi non si capisce che cazzo di musica è..quella canzone cambia mille volte..una merda..
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti