The Importance ora su Mtv!!! yeah yeah

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

The Importance ora su Mtv!!! yeah yeah

Messaggioda LionGallagher il ven lug 22, 2005 6:14 pm

Figo
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il ven lug 22, 2005 6:22 pm

l'ho sentita 6 volte alla radio oggi.... 8) ;)
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven lug 22, 2005 6:29 pm

su mtv la vedo almeno 5 volte al giorno.. 8)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda porzel il ven lug 22, 2005 11:51 pm

ma davvero?!
bè sono contento...io sento poco la radio ma cazzo faccio sempre in tempo a sentire 10 volte natalie imbruglia e 6 volte i gorillaz :roll: :evil:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda LionGallagher il sab lug 23, 2005 9:53 am

cmq a proposito di Gorillaz devo dire ke gli ho rivalutati, il primo album mi ha sempre fatto skifo mi piacevano solo 3 canzoni.. questo l'ho ascoltato e devo dire che al suo interno ha dei pezzi che non sono affatto male.. non tutti ma cmq sta volta Albarn ha dato qualkosa di più anke per questo progetto alternativo, secondo me ha visto ke koi Blur non ha più troppo successo e punta di più su sto gruppo novità e sta nuova skiera di fans. ok il singolo non è fantastico ma manko orribile, il resto è interessante
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Apocalisse il sab lug 23, 2005 12:58 pm

Ma veramente? io l'ho sentita una sola volta su radio Capital...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab lug 23, 2005 1:03 pm

LionGallagher ha scritto:cmq a proposito di Gorillaz devo dire ke gli ho rivalutati, il primo album mi ha sempre fatto skifo mi piacevano solo 3 canzoni.. questo l'ho ascoltato e devo dire che al suo interno ha dei pezzi che non sono affatto male.. non tutti ma cmq sta volta Albarn ha dato qualkosa di più anke per questo progetto alternativo, secondo me ha visto ke koi Blur non ha più troppo successo e punta di più su sto gruppo novità e sta nuova skiera di fans. ok il singolo non è fantastico ma manko orribile, il resto è interessante

il singolo 'ha quel pezzo rap che fa cagare..e poi non si capisce che cazzo di musica è..quella canzone cambia mille volte..una merda..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda ArcherV il sab lug 23, 2005 8:42 pm

poco dopo aver acceso la tv in albergo ieri è iniziata 8)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LionGallagher il sab lug 23, 2005 10:14 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
LionGallagher ha scritto:cmq a proposito di Gorillaz devo dire ke gli ho rivalutati, il primo album mi ha sempre fatto skifo mi piacevano solo 3 canzoni.. questo l'ho ascoltato e devo dire che al suo interno ha dei pezzi che non sono affatto male.. non tutti ma cmq sta volta Albarn ha dato qualkosa di più anke per questo progetto alternativo, secondo me ha visto ke koi Blur non ha più troppo successo e punta di più su sto gruppo novità e sta nuova skiera di fans. ok il singolo non è fantastico ma manko orribile, il resto è interessante

il singolo 'ha quel pezzo rap che fa cagare..e poi non si capisce che cazzo di musica è..quella canzone cambia mille volte..una merda..

E' musica bella, musica creata dal piccolo genio di Albarn, ricorda i Blur essendoci il suo stile e la sua voce, arrangiamenti particolari carini con uso di suoni un pò elettronici, io tengo a ripetere ke il primo album dei Gorillaz non lo sono mai riuscito ad ascoltare, ma che questo invece lo trovo davvero interessante. (dopo tanto proverò a riascoltare anke il primo, ma nn credo cambierò la mia opinione)
Poi se è il rap ke da fastidio bisogna anke dire ke il negrone ke kanta appare solo in 5 tracce su 15 compresa il singolo, e devo dire ke non sono tracce così brutte e insopportabili
Ps con la canzone cambia mille volte non so cosa tu voglia dire.. se ha qualke cambio di melodia trovo che sia solo un pregio della canzone, e cmq non mi pare così strana
Immagine
LionGallagher

Messaggioda gius il dom lug 24, 2005 10:48 am

La migliore dell'album è Last Living Souls..è una figata, l'ascolto sempre...
il cambio di melodia è un colpo di genio
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Prossimo

Torna a Chat