Volevo sapere se qualcuno di voi per caso ha mai portato una chitarra come bagaglio in aereo...come occorre gestire il trasporto? Oltre alla custodia rigida occorre anche imballarla? Arriverà intatta?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Angy ha scritto:grazie; vale se riesci a informarti mi faresti un favore!
il problema non è se può passare come bagaglio a mano oppure da stivare...io mi chiedo se proprio te la caricano oppure te la lasciano in aeroporto...
in più, con i casini che ci sono stati, la mia destinazione dovrebbe proprio essere Londra...
She ha scritto:Angy ha scritto:grazie; vale se riesci a informarti mi faresti un favore!
il problema non è se può passare come bagaglio a mano oppure da stivare...io mi chiedo se proprio te la caricano oppure te la lasciano in aeroporto...
in più, con i casini che ci sono stati, la mia destinazione dovrebbe proprio essere Londra...
A Londra il bagaglio a mano te lo scordi c'è stata una mia amica e ha dovuto imbarcare tutto come valigia.Non so se te la caricano
liam4ever ha scritto:She ha scritto:Angy ha scritto:grazie; vale se riesci a informarti mi faresti un favore!
A Londra il bagaglio a mano te lo scordi c'è stata una mia amica e ha dovuto imbarcare tutto come valigia.Non so se te la caricano
dipende..
se parti dall'italia nn t fanno storie, se nn con liquidi e cose così..
dall'aeroporto d gatwick al ritorno pure..
se poi devi ritornare da heathrow forse..
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti