kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:Admin... non scherziamo : )
http://tv.repubblica.it/copertina/berlu ... ef=HREC1-1
floris che dice "verrà un giorno in cui si farà parlare la destra,la sinistra,il centro qua e centro là " quando interrompe ogni 30 secondi è abbastanza ridicolo...
se uno sta esprimendo un concetto e ti metti in mezzo ci sta che si rompa il cazzo.personalmente è una delle cose che piu mi infastidisce..mi fai dire il mio punto di vista,visto che il tuo l'hai già espresso col servizio precedente e dopo che ho finito mi fai le domande...se non ti sta bene non mi fai proprio intervenire.
ma per carità ,se c'è berlusconi di mezzo figuriamoci se qualcun altro può avere modi di fare sbagliati...sia mai
Guarda che io non guardo Ballarò, perchè non mi piace come tipo di programma. Per quello che mi riguarda è un programma che dice tutto e non dice un cazzo, nel senso che non mi interessa nei servizi vedere cosa ne pensa il vecchietto partigiano o la vecchietta berlusconiana. E' una trasmissione che culturalmente parlando non mi insegna nulla. Non è un programma di denuncia, non è un programma di approfondimento, è solo un programma in cui esponenti di centro dx e di centro sx esprimono la loro opinione e il pubblico di destra o sinistra applaude i propri beniamini. L'unico che si salva lì è Crozza. Differente secondo me ad esempio è Annozero, che di che se ne dica, parla di problemi reali e lo fa attraverso dati, spiegazioni e approfondimenti e facendo parlare gente che altrimenti non avrebbe occasione di farsi sentire (non la vecchietta di ballarò ovviamente), non è solo una tribuna politica.
Anche se non ho una buona opinione di Ballarò, però, devo dire che berlusconi si è dimostrato il solito, telefonando solo per offendere e senza per una volta avere il buon senso di parlare pacatamente delle cose. Per altro il discorso sulle tv lol... non so se c'avete fatto caso. Io voglio sapere di cosa sta facendo lui e il suo governo, volgio sapere perchè oggi gli studenti hanno fatto irruzione al senato, voglio sapere perchè in 10 giorni napoli doveva essere ripulita e invece la spazzatura è ancora tutta lì, voglio sapere perchè è da due anni che il paese è immobile. Un presidente del consiglio che telefona in diretta per smentire un servizio (senza dire il perchè xD ) dovrebbe parlare ai cittadini, ma non con spot continui, rispondendo alle domande. A qualunque domanda. E' che come al solito appena ha sentito la parola "domanda" ha attaccato. STRANO non trovate?