JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:auguri bella
ma a chi li fai gli auguri?????
JJ PORRAZZO ha scritto:KIA ha scritto:kik ha scritto:la bimba col padre più importante nella storia della musica di tutti tempi!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
...era ironico vero?
AUGURI ANAIS, ricordati che papà ti vuole sempre tanto bene
lascia stare..nn sta bene di testa....
Promentory1985 ha scritto:se fai gli anni l'8 giugno me lo ricordo sicuro, visto che è lo stesso giorno in cui compie gli anni anche un mio caro amico e un mio cugino...
anais_gal ha scritto:ancora con gli auguri!??? oh adesso voglio vedere se l'8 giugno me li rifate!![]()
cmq, visto l'impegno che ci mettete, vi ringrazio lo stessod'altronde mica c'ho il nick anais_gal per sport eh. la rappresento in qualche modo
anais_gal ha scritto:Promentory1985 ha scritto:se fai gli anni l'8 giugno me lo ricordo sicuro, visto che è lo stesso giorno in cui compie gli anni anche un mio caro amico e un mio cugino...
e io mi ricordo il tuo, visto che speriamo quest'anno sarà associato alla data del prossimo raduno
Promentory1985 ha scritto:anais_gal ha scritto:Promentory1985 ha scritto:se fai gli anni l'8 giugno me lo ricordo sicuro, visto che è lo stesso giorno in cui compie gli anni anche un mio caro amico e un mio cugino...
e io mi ricordo il tuo, visto che speriamo quest'anno sarà associato alla data del prossimo raduno
come fai a ricordarti il mio se non te l'ho mai detto?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti