Nemo ha scritto:manuele, passa in canale (#oasis-italia) quando puoi.
LionGallagher ha scritto:Chi conosce qualche bel film horror da consigliare? Uno che faccia davvero un pò paura? Sempre che esista.. IT carino ma il finale mi aveva fatto cagare e cmq già visto quando ero piccolo e non mi aveva manco fatto paura quel pagliaccio di merda, mi son sempre stati sul cazzo i pagliacci.
manchestercityking ha scritto:vabbe l'esorcista...ma sicuramente lai visto cmq secondo me the blair witch project e' molto bello e sottovalutato...ti mette un'ansia non indifferente...quelli sono i veri horror no gli splatter alla jason!!
LionGallagher ha scritto:manuelandro grazie per aver riportato la tua lista ma se rileggi attentamente ciò che ho scritto capirai che non era questo ke kiedevo
Cerco un film possibilmente con una trama decente e non il solito Jason ke arriva e taglia la gente a fette, Nightmare è un mito è un idea geniale ma cmq nn è ke faccia paura poi alcuni episodi son veramente patetici fam più ridere ke altro, Il Seme della follia è bello un pò strano mi piacerebbero anke film così ma questo l'ho già visto e cmq nulla a ke vedere con un film ke possa farmi paura
Io vorrei sapere se fra questi ce nè uno che ti metta davvero un pò in ansia magari con una bella trama.. bo
manuelandro ha scritto:LionGallagher ha scritto:manuelandro grazie per aver riportato la tua lista ma se rileggi attentamente ciò che ho scritto capirai che non era questo ke kiedevo
Cerco un film possibilmente con una trama decente e non il solito Jason ke arriva e taglia la gente a fette, Nightmare è un mito è un idea geniale ma cmq nn è ke faccia paura poi alcuni episodi son veramente patetici fam più ridere ke altro, Il Seme della follia è bello un pò strano mi piacerebbero anke film così ma questo l'ho già visto e cmq nulla a ke vedere con un film ke possa farmi paura
Io vorrei sapere se fra questi ce nè uno che ti metta davvero un pò in ansia magari con una bella trama.. bo
beh certamente...nella lista ci sono sia i film che ti fanno cagare addosso dalla paura, ci sono quelli mezzi horror e mezzi comici, e quelli paurosi ma nn troppo!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti